Recensioni per
Love
di Scarlett Queen

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/05/24, ore 22:31
Cap. 1:

Love è un viaggio attraverso una città e le vite che la popolano, intriso di emozioni intense e momenti di pura connessione umana. La tua capacità di dipingere immagini vivide e di catturare l'essenza dei tuoi personaggi è davvero straordinaria.

La storia di Kari Harris e Megan è avvincente e coinvolgente sin dalle prime righe. Il contrasto tra la frenesia della vita urbana e la serenità che trovano l'uno accanto all'altro è palpabile, e mi ha tenuto incollato alle pagine fino all'ultima parola.

Mi hai trasportato nel cuore di questa relazione così speciale, facendomi sentire come se fossi lì con loro, guidando attraverso le strade illuminate dai bagliori della città o guardando il cielo stellato insieme. La tua scrittura è così ricca di dettagli e sentimenti che mi ha fatto immergere completamente nel mondo che hai creato.

Inoltre, ho apprezzato molto il modo in cui hai affrontato temi profondi come la libertà, l'amore e la consapevolezza di sé. La relazione tra Kari e Megan è un vero e proprio faro di speranza in un mondo che sembra spesso privo di luce.

Recensore Master
08/05/24, ore 23:04
Cap. 1:

Sono due giorni di seguito che mi sto ascoltando storie di true crime e Morbid Reality su youtube che mi stanno appassionando, per quanto mi stiano allo stesso tempo devastando l'anima (e ispirando per probabile una vagonata di storie disturbanti a non finire. Mi sto facendo una cultura!)
Carissima, come ogni volta, un giorno in cui pubblichi, è un giorno in cui si festeggia. Infatti eccomi qua a festeggiare, soprattutto con una delle ship più dolci, brillanti e wholesome che tu abbia mai creato su questa piattaforma (Forse le uniche sopra Togo e Ku-chan. Ma penso di essere biased visto che stiamo parlando di due signorine-)
Dunque, da dove posso cominciare, in realtà? Questa storia parla da sé, e da un lato credo di aver già praticamente detto SEMPRE quanto amo questo concept e questo contesto e questi personaggi che, come sempre, dimostrano di essere una delle tue cricche di elementi MIGLIORI in assoluto - solo perché non ho ancora troppissime informazioni sulla gang dello Splatterverse... ma sto divagando - ed una di quelle compagnie che... honestly?
Avrei voluto avercela una compagnia così quando ero ancora un ragazzino.

Minus tutta la parte della Città Distipica Cyberpunk.
...
Forse.

Però sul serio, non so se lo dissi anche sotto le altre tue storie ambientate nel Megan-verse (aveva un... nome questo universo narrativo? Oppure per adesso è ancora nameless?) ma queste storielle hanno il potere di portarti un po' indietro nel tempo, sai? Quando giravi assieme ai tuoi amici, nel parcheggio del tuo paesello, a fare chissà il cazzo che si faceva, senza un pensiero alcuno... prima che la Città diventasse una Distopia Futuristica e terribile (ok, quello è un pezzo esclusivo della tua storia mi sà) però... insomma, di base propria queste sono super storie feel good. Sono una meraviglia da leggere e da ascoltare, e sono troppo contento che tu le scriva.
Mi piacciono davvero da impazzire e, di conseguenza, spero di leggerne altre.
Soprattutto, spero di vedere altri momenti in cui Meg e Kari interagiscono. Perché esattamente come dici nella storia: sono portatrici di luce. L'idea del fatto che Kari, semplicemente con la sua genuina bontà e luce sia riuscita a, in un certo senso, salvare l'anima della protagonista, fa capire quanto sia una benedizione la sua esistenza, in questo mondo, che di base sembra essere estremamente gritty e deprimente - per portare alle lacrime una scorza durissima come Megan, direi che è anche parecchio OSTILE - e quindi fa piacere.
Fa anche piacere come, quasi a far sembrare che il mondo da cui proviene Kari sia quasi un'altra dimensione, piena di luce e bellezza, a differenza delle gelide pareti della città.
Sono metafore davvero belle.
E direi che è una menzione d'onore il viaggio in moto (per quanto come SEMPRE provo un estremo fastidio quando la gente nelle storie/serie ordinano al tavolo e poi lasciano tutto lì. Andatevene a fare in cu- chi vi prepara la roba si fa anche il mazzo eh! Non lo sapete?) che rende tutta l'ambientazione quasi distorta, ma in meglio. Letteralmente un sogno al neno che Blade Runner levati.
Con meno drammi esistenziali e più cucciolaggine tra le due ragazze.
In conclusione, come mi avevi lautamente spoilerato: CHE BELLA la scena finale di loro due. Non credo esiste una sensazione migliore se non quella di coccolare e farsi coccolare dalla tua amata sotto una pioggia di lacrime celesti causate da un'entità eldrica che into yuri.
Che è anche il true ending di Signalis (spoiler).
Insomma, mia carissima adoratissima purissima e vivissima... come sempre deliveri una bellezza dietro l'altra, ed io attendo con ansia un tuo nuovo lavoro come questo!

A PRESTOSO!

- Nah. I'd Rewiew. -

Recensore Master
06/05/24, ore 22:33
Cap. 1:

Lieto di vederti tornare su questa dolciosa e a tratti malinconica saga, bellissima descrizione di una città moderna nella sua visione più globale e interazioni scritte in maniera molto coinvolgente. A tratti il tutto mi ha ricordato il primo incontro tra David e Lucy in Edgerunners, specialmente le ultime righe, molto oniriche.