Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: MAT80G   Capitolo: 1
Gijsbert Hill č il classico adolescente bello, ricco e ribelle, nato e cresciuto in un paesino sperduto del Maine, sa quali sono le sue prioritā nella vita, l'ha sempre saputo sin da quando era un bambino, diventare famoso con la sua band, divertirsi con i suoi amici e andarsene da quella cittā dimenticata da Dio. Nei suoi progetti, l'amore non č compreso, l'amore non fa per lui. Ma quando in cittā arriva una nuova ragazza, dolce, ingenua e molto problematica, Gijsbert č costretto a rivedere alcune sue convinzioni, perchč, con quei suoi occhi verdi come il mare in tempesta e quel volto angelico č riuscita a stregarlo. E' lei la ragazza giusta per lui, č diversa da tutte le ragazze che ha conosciuto, deve averla... Ma si sa, nella vita, quello che si vuole, non sempre si riesce ad ottenerlo e purtroppo per lui, lo scoprirā a sue spese...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: MAT80G