Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: TsukimiMidnight    08/05/2024    0 recensioni
In una notte buia e tempestosa non mi resi conto di chi potevo incontrare..
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una notte buia e tempestosa, mi ritrovai lui; aveva degli occhi color ghiaccio che ti penetravano l'anima solo guardandolo negli occhi, molti si allontanavano da lui perché nessuno voleva stargli vicino, la sua presenza e la sua anima era considerata come una nube nera che si oscurava nelle loro vite.
Molti avevano paura del controllo che poteva fare con le anime delle persone che incontrava nel suo cammino; veniva considerato un manipolatore, dalle persone che incrociavano il suo cammino ma nessuno sapeva chi fosse realmente se non lui;
Un bel giorno incontrò una ragazza, aveva degli occhi color grigio come la luna e una carnagione molto chiara e dei capelli color blu scuro come la notte, era una ragazza radiosa e solare al di fuori ma dentro di sè si celava una ragazza piena di ferite e di lividi; lei decise di sua iniziativa di avventurarsi dentro a una foresta buia e tempestosa ma sfortunatamente lei non sapeva che in quella foresta avrebbe trovato un uomo con le sembianze di un lupo, lei si avvicinò, molto impaurita dal suo aspetto e indietreggiò colpendosi la testa da un tronco di un albero li vicino nella foresta dove si trovava.
L'uomo con le sembianze di lupo si avvicinò a lei chiedendosi se stesse bene e se non si fosse fatta male ma lei si rialzò e si guardò intorno alla foresta dove ne era circondata e disse in maniera molto fredda anzi quasi ghiacciata come il suo cuore che andava tutto bene e lo ringraziò indietreggiando e se ne andò via frettolosamente, lui la fissò per accertarsi che non si sia fatta niente ma dentro di sé non si rese conto da quell'incontro improvviso, che la sua anima stava per evolversi e cambiare come un pò il suo animo oscuro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TsukimiMidnight