Amore a prima vista

di larryskisses
(/viewuser.php?uid=181268)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Spazio autrice.
Ok,è orribile,lo so.Ma perdonatemi ç.ç avevo troppa voglia di scrivere su questi due,e l'unica cosa che sono riuscita a fare è stato questa one-shot.Spero di migliorare un giorno!Accetto tutte le critiche :)


 Disclaimer → Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Akira Toriyama; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


Amore a prima vista.

Gohan sospirò e aprì la porta della sua nuova classe.Era piuttosto imbarazzato e in ansia,ma l'idea di conoscere nuove persone lo calmava un po'.
«Salve a tutti.Mi chiamo Gohan Son e sono un nuovo alunno.» 
Guardò il professore.Era un uomo basso e robusto,con i baffi grigi e pochissimi capelli,anch'essi grigi.Il professore poi si voltò verso di lui e lo guardò con aria minacciosa.
«Va' a sederti in un posto libero.»
Poi il professore ritornò a guardare il registro.
Gohan iniziò a guardare la classe con fare imbarazzato fino a quando una ragazza gli chiese di sedersi vicino a lei.Era una bella ragazza,aveva i capelli corti e biondi e gli occhi azzurri.
Si presentarono e dopo iniziarono a parlare.
«Oh,dimenticavo.Lei è Videl,la figlia di Mr.Satan!» Disse la ragazza girandosi verso l'amica,che aveva ascoltato ogni parola della discussione tra i due.
Gohan non rispose.Rimase a fissare gli occhi color del cielo di quella bellissima ragazza.
Aveva i capelli neri raccolti in due code,gli occhi azzurri e un'espressione corrucciata sul viso.Ma nonostante quel modo di fare a prima vista antipatico,Gohan rimase incantato dalla bellezza della ragazza.Era la ragazza più bella che avesse mai visto.
Il battere forte del suo cuore lo fece svegliare.Il suo cuore batteva così forte che sembrava volesse uscire dal suo petto.Un brivido percorse la schiena del giovane,che ricominciò piano piano a respirare.
«Piacere,io sono Gohan.» 
Le guancie del ragazzo diventarono rosse.Per non farlo notare a nessuno si girò verso il professore,abbassò lo sguardo e iniziò a seguire la lezione.
Quando,tornando a casa continuava a pensare alla ragazza,capì.Se ne era innamorato,era stato amore a prima vista.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1000319