Naruko: L'inizio della leggenda.

di Jeo 95
(/viewuser.php?uid=150025)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NARUKO: L'INIZIO DELLA LEGGENDA




CAPITOLO 1- PROLOGO.
 
 

Dodici anni fa, il demone Kyuubi no Yoko, la volpe a 9 code, attaccò il villaggio di Konoha, rischiando di distruggerlo.

Fu grazie all’intervento del valoroso 4° Hokage che ciò non accadde. Egli sacrificò la sua vita, sigillando Kyuubi nel corpo di un neonato, con il solo desiderio che quest’ultimo fosse trattato come un eroe.

Il neonato fu affidato al 3° Hokage, tornato in carica dopo la morte dello Yondaime, che l’accudì fino all’età di 6 anni, dopo di che gli affidò un mono locale dove vivere.

Purtroppo la bambina, perché di una femmina si trattava, non venne considerata un eroe. Al contrario, tutti la evitavano e la maltrattavano, guardandola con odio e disprezzo e chiamandola mostro.

Però lei non si abbatteva e, anche se un po’ soffriva, continuava a sorridere, sorrideva sempre, poiché anche lei aveva la sua luce; il suo unico amico.

Il figlio del consigliere più fidato dell’Hokage, la persona con cui era cresciuta, l’unico che da subito aveva visto in lei un’amica e non l’aveva mai considerata un mostro.

A lei bastavano 2 cose per essere felice, il suo migliore amico ed il suo sogno; perché lei aveva un sogno, un grande sogno, ed avrebbe fatto di tutto per realizzarlo.

Questa è la storia della strada che ha percorso tentando di realizzare quel sogno, delle difficoltà, dei dolori e delle gioie che quel cammino le ha portato.

Questa è la storia di Naruko Uzumaki, la ragazza dal cuore puro e dal sangue di demone.













*Note Autrice*
Spero vi piaccia, è un pò diverso dalle mie solite storie, ma spero comunque ke venga apprezzata ^.^
Un bacio a ki mi seguirà XD
Jeo 95 =3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1001865