Fiera Oscura

di le anthres
(/viewuser.php?uid=141467)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

Salve a tutti!

Prima di lasciarvi alla lettura precisiamo che il personaggio di Voldemort appartiene a J. K. Rowling e non è usato a scopo di lucro.

 

 

Fiera Oscura

 

 

La folla della Stazione Centrale si accalca in maniera inverosimile: una marea di cosplayer è in febbrile attesa dietro la linea gialla, aspettando che le porte del treno si aprano.

Il Signore Oscuro, già all’interno del mezzo, osserva i giovani che velocemente si appiattiscono intorno a lui, ignorando la sua presenza.

La voce del capotreno cattura l’attenzione generale. “Se non vi togliete non fo’ partire il treno!” Urla al di sopra della massa che è rimasta all’esterno.

Voldemort assottiglia leggermente gli occhi “Avada Kedavra!” sibila appena; nessuno stupido babbano potrà impedirgli di partecipare al suo primo Lucca Comics & Games

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1003953