Lover - Sette attimi e poi te

di Due Di Picche
(/viewuser.php?uid=156075)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Superbia

Il loro riflesso li metteva a disagio davanti a quel’enorme specchio. Prussia stava aiutando Ungheria ad allacciarsi il corpetto del voluminoso vestito ma, a malapena, guarda la loro immagine specchiarsi.
Lei sentiva il busto stringersi man mano che lui tirava i lacci. Le mancava il respiro, non a causa dello stretto indumento, ma nell’osservare, con la coda dell’occhio, le loro intime sagome.
Perché non parlavano di quello che stava succedendo? Perché, anche se capitava di continuo, non riuscivano mai a fare il punto della situazione ogni volta che finivano per fare sesso?
Non erano capaci di ammettere i loro sentimenti.
Non volevano ammettere i loro sentimenti!
Erano troppo orgogliosi per esprimere a parole quanto si amavano, tanto da lasciare che il corpo li guidasse da se.
Non riuscivano a resistere l’uno all’altra ma si “vergognavano” troppo di pronunciare due semplici parole per porre fine a scappatelle proibite.
Avrebbero preferito continuare a odiarsi di fronte al mondo intero piuttosto che ammettere che l’una non poteva fare a meno dell’altro.
Stupido orgoglio. Maledetta reputazione. Dannata superbia.
 

“Sette attimi per congiungersi di nascosto.
Sette peccati che si sarebbero ripetuti all’infinito.
Sette caratteristiche solo loro.
Passo dopo passo … peccato dopo peccato …”


 


***

Due Di Picche...

Si lo so... avrei potuto scrivere quest'ultimo capitoletto mesi e mesi prima, visto che era una raccolta veloce. Però sono subbentrati problemi che mi hanno tenuta lontana del mondo del PC e delle Fan Fiction tanto da farmi passare un pò la voglia di scrivere.
Ultimamente mi è tornata, ecco perchè ho deciso di chiundere questa "agonia" e di pubblicare finalmente quest'ultimo capitoletto così tutti sono felici e contenti. La lussuria a quanto pare è piaciuta, ma si sa... le cose "porche" sono le migliori. Spero di tornare a scrivere di nuovo su Prussia e Ungheria perchè mi si rivela assai falice... magari potrei proporvi qualcosa di più "porco" la prossima volta visto che entrambi ispirano poca purezza... vedi te con tutti sti peccati capitali XD
Comunque faccio solo un commento sulla Superbia: inizialmente avrei voluto intitolarla "orgoglio" ma "superbia" suonava più figo... e penso che sia l'apice dei loro problemi quel'ultimo peccato! Finchè non la smetteranno di dirsi in continuazione il loro reciproco odio non ammetteranno mai quanto si vogliono bene... mi sono trovata in una situazione simile: credetemi!
Baci!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1006425