Tomlinson, you're my cousin but i hate you!

di elifreedom
(/viewuser.php?uid=176274)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Prologo

Ciao a tutte, mi chiamo Elizabeth Tomlinson e ho 17 anni; se il nome vi sembra già sentito da qualche parte, bè, avete ragione, sono la cugina di Louis Tomlinson, uno dei 5 membri di quella nuova band inglese, gli One Direction; si sono carini e anche le canzoni non sono malaccio, ma diciamo che non ne vado pazza.
Sono nata in Inghilterra, ma mi sono trasferita in Italia, a Milano quando avevo 7 anni ed è per questo che mi sento un Italiana D.O.C.
Io e mio cugino Louis, non siamo mai andati d'accordo, ci siamo sempre odiati, quando eravamo piccoli eravamo anche vicini di casa (mia mamma e la sua sono sorelle e avevano pensato che era una buona idea) mi riempiva di scherzi, mi prendeva in giro dalla mattina alla sera, aveva fatto delle cose bruttissime che ancora oggi mi ricordo, insomma non lo sopportavo proprio, e non per il fatto che era diventato famoso l'avrei perdonato di tutto quello che mi aveva fatto.
Lui pensava la stessa cosa di me, mi ha sempre ritenuta isterica, una pazza, certo era lui che mi faceva diventare pazza, era insopportabile!
Ma non mi conosceva realmente, e mai avrei pensato che quel momento arrivò dopo 10 anni che me ne ero andata, in tutto quel tempo non lo avevo più sentito, parlavo solo con sua mamma, mia zia, e le sue sorelline!



Buona sera bellezze! :)
questo è il prologo della mia seconda FF.
Spero vi piaccia l'idea!
Baci baci XX <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1007425