Megalomania

di capslokid
(/viewuser.php?uid=178986)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Megalomania
 

Sono di nuovo solo. Solo in una clinica psichiatrica. Solo ma felice. Ho ottenuto tutto quello che volevo: la ricchezza, la fama e l’onnipotenza. Tutti sanno chi sono. Tutti mi amano e tutti mi vogliono. Vi starete chiedendo se mi hanno rinchiuso perché sono pazzo. Io non sono pazzo. La gente che mi ha spedito qui dentro lo è. Mio fratello, mia mamma e il mio migliore amico. Io non sono pazzo. Io sono Jared. Un uomo di 42 anni, felice e non pazzo. Un musicista andato in rovina, secondo alcune per le droghe, secondo altri per la malattia.. e secondo me? Nessuno ha mai chiesto il mio parere. Si sono limitati a sbattermi qui dentro.
Vengono a trovarmi tre volte a settimana, mi portano libri, profumi, magliette e quando non si fanno beccare dalla vigilanza pure qualche dolce fatto in casa. Io non sono pazzo. Io sono innamorato. Di un angelo. Non è una metafora, intendo proprio un angelo, con le ali e la pelle liscia e morbida. Si chiama Colin. Viene a farmi visita ogni giorno, anche se mi basterebbe gridare il suo nome un paio di volte e lui si presenterebbe davanti a me in meno di due secondi.  

 

Paradise comes at a price, that I am not prepared to pay

 
Ogni giorno viene da me, mi abbraccia forte e mi da un bacio in fronte. Solo in fronte. Dice che sono un uomo puro, non mi può baciare in bocca. Dice che il nostro amore deve rimanere così puro com’è. Dice anche che sono bello e certe volte anche divertente. Lui invece è un tipo molto “antiquato”.
Dice di essere uno degli angeli più vecchi e saggi. Tra poco dovrebbe arrivare. Vado a lavarmi e a farmi bello. Io non sono pazzo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1007437