Colossal Idiot

di Julia_Phantomhive
(/viewuser.php?uid=116181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Colossal Idiot

Capitolo 1

 

Leggere prima la presentazione, per capire bene in cosa vi immergerete ora.

La Shibusen, una scuola per armi e artigiani, un edificio di tutto rispetto sotto il vigile controllo del Dio della Morte, Shinigami-sama. Gli artigiani aiutano le loro armi a diventare le Death Scythe di Shinigami-sama, cioè le armi che hanno divorato 99 anime di malviventi e 1 un'anima di strega. Ora sono qui per diventare la migliore Meister di tutta la Shibusen!
Maka Albarn, figlia di una meister eccezionale, che era riuscita a far diventare la sua arma, cioè attuale Deathe Scythe e anche il mio padre rinnegato; non che lo odio con tutto il cuore, ma cazzo, è un donnaiolo!
Deve smettarla di tradire la mamma, ma non fa mai nulla per provare il contrario.
Non è questo il momento, ora farò il mio primo passo per inseguire il mio sogno.

Varco la soglia dell'entrata, e incontro con grande sorpresa Shinigami-sama, che mi da un caloroso benvenuto:
- Salve! Salve! Benvenuta signorina Maka, figlia delle celebre meister Albarn! Sono qui per portarti all'incontro con le Buki, tu sai cosa sono le buki?

- Sì, Shinigami-sama. Sono le armi con cui noi meister combattiamo e portiamo a diventare Death Scythe, spero di trovare un compagno adatto a me!

- Uh uh che strano - dice il preside con nota divertita - Anzichè dire "potente" come dicono tutti, Tu chiedi solo una Buki adatta a te. Molto bene, molto bene. Ti credi forte? -
Sono una tipa abbastanza sicura di me, perdo molto facilmente le staffe, ma sono molto razionale e penso solo che la forza non è tutto: - Un'anima forte, risiede in un corpo forte e in una mente forte -.

Non mi risponde, appoggia solo una mano sulla mi spalla e mi incita a entrare e trovare l'arma perfetta per me. Vengo spinta, e vedo tante persona intorno, ci sono molto ragazzi con un tesserino sulla maglietta con scritto "Meister" mentre altri "Buki". Davanti a me si creano coppie in caso di veloce sintonia, non trovavo nessuno che mi ispirasse; girovago un po' per la sala, e stanca di essere strattonata, mi siedo e un ragazzo mi si avvicina:
- Ciao! - faccio finta di niente e lo fisso: biondo e di corporatura media, aveva degli occhi color nocciola molto belli; continuò perchè non rispondo - Mi chiamo Ryan Andersen, sono una buki. Vuoi essere la mia meister? -.

Diretto e preciso, mi piaceva e così mi presento: - Maka Albarn, piacere! - non sapevo se diventare la sua meister, ma intanto accetto la mano offerta - Meister, del primo anno speciale -.

Già, mi avevano preso nella classe delle doti speciali, che di speciale in me non c'era proprio niente. Ryan mi propone di fare conversazione e conoscerci meglio, e in quel momento capisco che è un po' troppo diretto, ma sembrava normale, se dovevi diventare meister o buki di una persona, devi sapere tutto del tuo partner.
Mi ripete la domanda: - Vuoi essere la mia meister? -
Avevo avuto una buona impressione, e anche lui era nelle classe speciale e mi sembra che siamo in sintonia, così non trovavo più scuse per rifiutare: - Sì, Ryan!
- Bene! Maka andiamo a registrarci, saremo i migliori! -.

Quando Ryan ed io ci avviciniamo al banco, una coppia ci supera e si iscrivono prima di noi; odio le ingiustizie, così mi faccio sentire: - Ehy! Guarda che maleducati! -
Il ragazzo del duo si gira, ha dei capelli chiari, occhi rosso sangue che mi colpiscono, denti aguzzi e un abbigliamento molto appariscente. E' un tipo un po' grezzo, ma con un grande personalità:
- "Maleducati" non è il termine giusto, ma è "cool" perchè solo dei veri fighi possono superare in questo modo! -
Quanta arroganza! Ora glielo faccio vedere io: - Di certo non sei galante! Scometto che..!
Si presenta inaspettativamente: - Soul "Eater" Evans, buki, primo anno speciali.
- Huh? - ci rimango, non pensavo che un tipo così... è nella mia stessa classe?! - Maka Albarn, meister. Anch'io sono nella classe speciali. Chi è la tua partner? - non che me ne fregasse, ma volevo vedere chi si doveva subire questo qui.
- Jennifer Anderson, nostra stessa classe. E tu? La tua buki?
- Ryan Anderson. Mi chiedo se... - mi giro verso Ryan che parla con tanta calma con Jennifer, così lo chiamo - Ryan! Ma lei è tua..? - in effetti si assomigliano.
- Già! Maka questa è mia sorella gemella, Jennifer o Jenny se preferisci. Pur essendo gemelli, abbiamo sangue diverso io buki e lei meister; Jenny questa è la mia partner, Maka Albarn! -.

Jennifer mi guarda combattiva, allo stesso tempo timida, perchè non replicava niente, ma c'era qualcosa in lei che mi ispira a chiederle: - Piacere, Jenny per caso sei gelosa di tuo fratello?
- Fatti gli affari tuoi, senzatette -
Una fitta al cuore mi trafigge: - EH? Scusa non ho sentito bene?
- Oltre a essere una senzatette, sei anche sorda! Fratello mio, che meister ti sei scelta? -
Mi stavo arrabbiando, incavolando, anzi andiamo in termini rudi: incazzando. Di sottofondo una risata di Evans che si faceva beffa di me, mentre Ryan è l'unico che mi difende: - Jenny smettila! Lei è perfetta per me, è carina e intelligente. Possiamo dire che sei niente in confronto a lei! -
Evans interviene e spinge Jenny il più lontano da noi, aveva capito che era meglio non continuare quel discorso adesso, così io e Ryan continuiamo per la nostra strada.

Dopo la cerimonia di inizio anno scolastico, Ryan si scusa con me per il comportamento indecorato di sua sorella, rispondo che non è niente. Fa niente, spero soltanto che non interferiscano con il nostro allenamento, non mi importa si tenesse queste sceneggiate per se stessa, anche se volevo diventare veramente sua amica.
La classe era grande e spaziosa, incredibile già la adoro!
Quando entro con Ryan lo prendo e lo porto in prima fila, meglio vicino e non sugli spalti, però lui mi convince ad andare qualche piano più in là, e quando avevamo deciso un compromesso, mentre faccio strada, inciampo su un gradino. Rimango sospesa, così apro gli occhi che avevo istintivamente chiuso, e vedo che non mi aveva presa Ryan, ma lui che mi dice: - Hey, sta' attenta a dove metti i piedi, Maka.
- Umh - inizio - grazie, E- mi blocco, mi aveva chiamata per nome? - Ehm sì, grazie Soul - sono rossa dall'imbarazzo, cosa, cosa faccio? Ah! - E' libero questo posto? - indicandogli col dito.
Annuisce e con gesto galante mi fa sedere, dicendo: - Prego -.

Improvvisamente entra Shinigami-sama e insieme a lui, il professore che ce l'ho presenta: il professor Sid un uomo con i capelli rasta ma mandati all'indietro con una fascia, e aveva un abbigliamento da giocatore di basket.

- Salve ragazzi dalle doti speciali! Sono il professore Sid Bernett, bene. Sapete qual è il vostro compito vero? Catturare anime malvagie! Il primo compito per casa è quello di andare a caccia di anime con i vostri partner, pronti via -.
E si spalancano le porte dove la marea di studenti, portano me e Ryan come se facessimo parte della mandria; chiamo Ryan, era meglio non separarmi da lui, ma ci eravamo già persi di vista poi mi sento tirare, era di nuovo Soul:
- Non ti avevo detto di star attenta, eh senzatette?
- SOUL! Ma per caso mi perseguiti?! - mi salva sempre...
- No, ma Jenny è sempre incollata a suo fratello, quindi se trovi il tuo amico trovo la mia meister -.

Mi sta praticamente usando? Quanto è... stronzo! Eppure a un qualcosa, mmhh no! Non ci devo pensare ora, devo trovare Ryan.
Insieme a Soul usciamo dalla scuola e andiamo a cercare il nostro rispettivo partner, però come faccio?
Non sapendo la risposta, chiedo suggerimento: - Allora?
- Allora cosa?
- Che facciamo? Dove andiamo a cercare?
- Boh -.

Continuiamo così, un botta e risposta e nessun passo in avanti. Eppure, non ci stavo tanto male con Soul, mi chiedo se lo avessi conosciuto prima, forse avrei avuto lui come buki. No, no. E' impossibile io e Ryan siamo molto affiatati, non serve che mi faccia problemi. Dunque, credo che non sia andato tanto lontano così, inizio a girovagare a Death City e noto che Soul mi segue: - Dove vai, Maka?
- Death City. E tu che vuoi fare? - non mi risponde - Sempre la stessa storia che se troviamo Ryan, troviamo Jenny?
- Uno figo come me, non ripete una cosa due volte, ricordalo.
- Fa' come vuoi -.

Alla fine non mi dava fastidio, l'unica cosa è che mi continuavo a richiedere, ogni volta che mi voltavo a guardarlo, cosa succederebbe se mi innamorassi di lui?

Nota d'Autrice
Allora? Che ne pensate?
Commentate, vorrei sapere anche i vostri pensieri!
*Fic dedicata a tutti coloro che hanno risposto al sondaggio, infine, cito coloro che hanno "vinto": Liquid King (sempre che non abbia cambiato nome ^^") e Dodo95, tutti gli altri che avevano votato -Soul Eater- mi hanno chiesto l'anonimo e lo rispetto :)
Al prossimo capitolo!
[Vuoi tenerti aggiornato con le mie fic? Clicca qui!]
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

 q





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1007819