l'amore ai tempi dei Bee Gees

di masa18
(/viewuser.php?uid=147271)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! intanto vi ringrazio già per aver scelto di leggere il prologo della mia storia perchè vuol dire che un po' sono stata capace di incuriosirvi:)
cosa dire.. questa è la mia prima storia su efp e spero proprio che vi piaccia:)
non voglio aggiungere altro, spero che continuiate a seguirmi anche nei prossimi capitoli:)
ciao ciao Sara





si conoscevano da molto, erano bambini quando si erano visti la prima volta, e si erano sempre tenuti a debita distanza. Il tipico ciao, appena accennato se in presenza dei genitori , mentre separatamente dagli ultimi si scambiavano solo degli sguardi furtivi e accennati. Era il tempo in cui le discoteche chiudevano alle sette di sere e in cui il maggior divertimento era una semplice risata, delle tranquille chiacchiere scambiate con gli amici di sempre, la tua seconda famiglia. Era il tempo del carosello, del “ alle nove si va a letto”, e delle corse  sul fiume gelato dal freddo invernale e del bagno nel canale dietro casa. Televisione, computer, telefono, tutto ciò era quasi sconosciuto per la maggior parte dei giovani dell’epoca. Erano i tempi d’oro, gli anni 80. E i due giovani si incontrarono.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1010565