Ci sono momenti in cui...

di dreamyD
(/viewuser.php?uid=173965)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C'erano momenti in cui Severus Piton si accorgeva dell'importanza della bacchetta: quando doveva attaccare James Potter, il quale lo aveva appena disarmato.

C'erano momenti in cui Sirius Black si accorgeva di avere un gran bisogno di un antipulci: dopo una lunga scorrazzata sotto forma di cane.

C'erano momenti in cui Remus Lupin si accorgeva dell'importanza di avere due compagni di banco come Sirius e James: quando tentava in tutti i modi di non addormentarsi durante un ora di Storia della Magia, dopo la luna piena, e loro lo tenevano sveglio con le loro chiacchiere e scherzi.

C'erano momenti in cui Peter Minus si accorgeva della necessità del cibo, anzi diciamolo, se ne accorgeva continuamente.

C'erano momenti in cui James Potter si accorgeva dell'importanza della sua faccia tosta: quando Lily gli diceva per l'ennesima volta “NO”, dopo che lui le aveva chiesto di uscire, o quando doveva giustificarsi con un professore per l'ennesima marachella.

E Lily Evans in questo momento capiva l'importanza delle posate: avrebbe avuto dannatamente bisogno di un cucchiaino. Altrimenti come faceva a raggiungere il fondo del suo vaso di Nutella (750 g!!!), che le avevano mandato i suoi genitori, senza sporcarsi tutta la mano?

 

*Angolo Autore*
Ho avuto questa idea demenziale mentre mangiavo la nutella direttamente dal barattolo e non ci arrivavo bene :) non insultatemi troppo please e mi fareste un grande favore a recensire (è la mia prima ff!) anche solo per dirmi che faceva schifo grazie
*dD*


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1011882