Nel profondo

di emmax5
(/viewuser.php?uid=114626)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NEL PROFONDO

 

Sei stanco, immensamente stanco, distrutto dalla disperata esigenza di salvare il mondo magico per l'ennesima volta, l'ultima forse.
Giochi il tutto per tutto senza paure o troppi rimpianti, arrivati a questo punto non si può perdere.
Togli gli occhiali, stringi le dita sugli occhi e sospiri nel tentativo di cancellare tutto quello che le tue iridi verde acceso hanno visto in tutti questi anni.
Rimetti gli occhiali e passi velocemente una mano tra i capelli ribelli, incontrollabili come i battiti del mio cuore che si rifiutano di seguire la ragione.
Sei sfinito e io ti vedo bello come non sei mai stato ai miei occhi, ho quasi la sensazione di sfiorare l'essenza stessa del tuo essere, ferito lacerato nell'anima ma vivo dentro di me, nel profondo più nascosto e oscuro di me.
Sorridi guardando la mia faccia stravolta, devo sembrarti buffa.
Ti avvicini e passi le dita tra i miei capelli cercando inutilmente di dargli un senso, mi porti sul tuo petto regalandomi un abbraccio, sospiri ancora, poi mi posi le labbra sulla fronte, non ho più fame, freddo o paura, alzo il viso e il verde dei tuoi occhi riflette una nuova consapevolezza che prepotente si fa spazio dentro di me, alzo il viso e le mie labbra sfiorano le tue.
Un bacio è tutto quello che riesco a rubare al tempo che corre, alla guerra che incombe e a te che già lo so, sarai il rimpianto più grande.
Nel buio della notte, nel bel mezzo del nulla, capisco di aver vissuto quell'istante che vale una vita.
Ti amo Harry.
Apro gli occhi e torno a incontrare il tuo sguardo, non sembri sorpreso, mi allontano lentamente da te, mi dirigo verso la tenda a passi decisi.
Asciugo gli occhi inondati di lacrime mentre ingoio un boccone amaro, nel profondo entrambi sappiamo la verità.
L'amore che ci lega è una cosa semplice, talmente semplice da essere impossibile.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1012520