Are you worried about me?

di My Pride
(/viewuser.php?uid=39068)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Are you worried about me Titolo: Are you worried about me?
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Doppia drabble [ 238
parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji Black-Leg
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale
Rating:
Verde / Giallo
Avvertimenti: Missing Moment, Water Seven Arc
Benvenuti al banco dei prompt: Pacchetto introspettivo › 05. Sciocco


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.


    «Ohi, marimo, sei preoccupato per me?»
    Zoro glielo sente dire attraverso il lumacofono e dentro di lui qualcosa, probabilmente la sua stoica pazienza - in quel momento già precaria di suo senza che ci si metta anche quel cuoco di merda a rincarare la dose -, va irrimediabilmente in frantumi. Gli viene dunque naturale cercare di fargli comprendere in qualche modo che, nay, non lo è per niente e che se lo pensa è soltanto un idiota, ma sa che quel damerino pervertito non ci crederà mai. Forse l'ha intuito dalla sua voce, forse dalla sua costatazione su quanto possa essere pericoloso quel fottutissimo treno su cui si trova - da solo, per giunta, perché in quel frangente la sua mente sembra voler ignorare che con lui possa esserci anche qualcun altro - e che dovrebbe dunque attendere il loro arrivo, ma il tono di scherno con cui Sanji gli si rivolge, beh, non lascia spazio a fraintendimenti.
    Zoro cerca di darsi una calmata, respirando a fondo. Lo conosce, sa bene quali siano le sue potenzialità, i suoi punti di forza e sa anche che, se volesse, quell'idiota potrebbe sbaragliare a suon di calci un intero squadrone di marines e fumarsi tranquillamente al tempo stesso una di quelle sue stupide sigarette. E proprio sapendo quanto sappia cavarsela non dovrebbe essere preoccupato, eppure lo è. E, sentendosi sciocco, si odia maledettamente per averlo fatto capire a Sanji in maniera così palese.






_Note inconcludenti dell'autrice
Ugh. Questa doppia drabble è il massimo dell'originalità, e ovviamente la mia è pura e semplice ironia.
Anyway, questa piccola storia non era stata scritta per essere originale, bensì per partecipare all'iniziativa La Coppa delle Lande indetta da
[info]maridichallenge, dove si chiedeva di scrivere qualcosa intorno alle cento o cinquecento parole che fosse un nostro punto di forza (e beccare il wordcount segreto, e ci sono quasi riuscita, lol). Ecco perché, alla fine, è uscita fuori una cosetta simile di quel particolare momento a Water Seven. Era anche una vita che desideravo scriverci qualcosa su, dunque qual modo migliore di sfruttare proprio quel missing moment per l'iniziativa?
Come si può notare, comunque, stavolta ho deciso di adottare uno stile diverso e di scrivere al presente, forse perché in quel determinato frangente mi sembrava la cosa migliore da fare. Non è nemmeno così palese che ci sia lo ZoSan, forse perché, proprio a causa di quell'istante sul treno marino, ho pensato che la cosa potesse anche essere sottintesa senza forzare le cose.
E... niente, scappo e vado a prendere il mio bellissimo foglio rosa
♥ studiare tutto quel tempo e fermare la scrittura è servito a qualcosa e adesso posso scarrozzare in auto (o quasi).
Alla prossima.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1014080