Unforgiven II

di Sashaprati
(/viewuser.php?uid=85268)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La "Supercazzola69Fanfiction"
a cura di
Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon

PRESENTA:

 

Unforgiven II

Si ringraziano inoltre:

 il Trio Medusa per la canzone
Giovanni Ognibene per l'idea & il suggerimento
e i tre "matti" qua sopra per aver scritto il tutto...

BUON DIVERTIMENTO !!!

Sono disteso vicino al mio compagno d'arme nell'Akatsuki, lo squalo umano Kisame, ma vorrei che ci fosse qualcun altro accanto a me.
Fratellino, Sasuke, l'unico sopravvissuto e completamente all'oscuro di quello che volevano fare i nostri folli genitori...
Vorrei che mi dicessi qualcosa ma i demoni del mio senso di colpa continuano a correre selvaggi: Sasuke è andato da Orochimaru perchè IO l'ho reso così, e non riesco a intuire cosa potrà fare in futuro; la sua vita è rovinata, forse per sempre.
Mi piacerebbe avere un libro magico, per poter prevedere il futuro o cambiare il passato, ma non è possibile.
C
ontinuo a ripetermi che ho fatto tutto questo anche per il suo bene, ma la parte razionale di me avverte la colpa di non aver dato alcuna spiegazione al mio fratellino.
Mi sono sempre chiesto se mio padre fosse così imbecille da pensare che in venti, trenta uomini al massimo, potesse sottomettere tutta Konoha... oppure che qualcuno lo avesse condizionato?
Domande speciose e inutili, l'unico a soffrire per questo è stato Sasuke.
Sasuke non mi ama, anzi mi odia, al punto da forgiare la sua vita nella vendetta.
Non posso dargli torto.
Sarebbe bello poter tornare a cacciare di nuovo insieme, balzando sui rami degli alberi, ma probabilmente non sarà più possibile... Sia per il fatto che siamo ricercati, sia perchè sto morendo.
Guardo di nuovo il mio compagno, e mi vorrei confidare con lui su mio fratello, ma era appartenente alla cerchia dei sostenitori della Nebbia di Sangue, quindi non è affidabile.
Madara mi ha "accoppiato" con lui, per fare in modo che io non facessi colpi di testa, devo quindi pensare a un sistema per riportare Sasuke a Konoha.
Di colpo la mia mente giunge a una soluzione: sfruttando la mia nomea di nukenin di alto livello, posso fare in modo che Sasuke ritorni al villaggio senza subire danni e senza conoscere la verità su di me.
L'ho fatto per Konoha?
Forse si, ma posso farmi perdonare dalla mia coscienza?
Ormai la mia mente è avviluppata in un sogno e vedo mio fratello con i medesimi vestiti di Akatsuki. Dalla bocca mi scappa un mormorio sommesso che, per fortuna, si trasmette solo nel sogno.

- Quindi sei un non perdonato anche tu?

Questa è la paura che il mio piano fallisca miseramente, che Sasuke sia manipolato da Madara e che non torni a Konoha.

FINE





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1014168