My shadow late is your temptation

di WildBlueMoon
(/viewuser.php?uid=116173)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


3. Name and loss
 
Dopo aver convinto Bobby e Sam di essere vivo -e di aver appurato che non sono stati loro ad invocarti dall'infero- , decidete di chiedere , ad una sensitiva. Comincia l'invocazione, t'imbarazza questa situazione e, quando senti il suo nome, un fremito ti scuote da capo a piedi. << Castiel... >> ripete la sensitiva, incoraggiando l'interpellato a mostrarlesi. Un urlo di dolore improvviso vi fa sussultare. Riaprite gli occhi e ciò che vedete è agghiacciante! Olivia sta ancora urlando e piangendo, sussurrando fra un singhiozzo ed un altro: << I miei occhi... >> Perchè, dove prima c'erano due occhioni castani, ora ci sono solo due orbite vuote. Ma sei determinato ad andare a fondo in questa storia, anche se dovrai farlo da solo!
 
Angolo dell'autrice: E finalmente ho concluso il nuovo capitolo! Un ringraziamento in particolare a Liebeliebe che è stata l’unica a recensire questa ff ^^ Spero di poter recensire presto questa storia ;) bacioni, Wild! <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1017145