Lazi

di MarchesaVanzetta
(/viewuser.php?uid=102958)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
 
 
“Sei proprio una lazi 1 ” sussurrò sogghignando la ragazza dai lunghi capelli neri non appena la compagna gemette sotto le sue dita.
Si erano separate dal gruppo di amici e si erano infilate in uno degli innumerevoli vicoli di Beijing2, cercandosi con labbra e denti non appena l’ombra le aveva nascoste alla vista dei soliti pettegoli perbenisti.
In risposta a quell’affermazione che sapeva un po’ di presa in giro ricevette un morso alla gola, che perse ogni intenzione malevola quando venne lenito dalla calda lingua di Ginko3.
Una decina di minuti dopo si avviarono alla ricerca dei loro compagni e una frase rimase aleggiante nella pesante aria del vicolo “Ti amo, lala 1
 
 
 
 
 
1 sostantivi tipici dello slang lgbt cinese, abbreviazioni di lesbian
2 Pechino in cinese mandarino
3 Nome trovato in un sito di nomi, tra i quali ne figuravano anche alcuni chiaramente occidentali nonostante fossero classificati come cinesi. L’ho scelto unicamente per il suono ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1018407