MrsUnknown

di Toya
(/viewuser.php?uid=134039)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Notizie fresche amici miei. Sembra che il timido Longbottom abbia fatto colpo! Su chi vi chiederete, bene ecco qui la risposta: Hannah Abbott. Pare che la Tassorosso, per stare con il Grifondoro, si sia proposta per degli appuntamenti di studio nella serra di Erbologia. Purtroppo per oggi è tutto, vi terrò aggiornati prossimamente con un nuovo messaggio nello stesso posto allo stesso orario. 

La vostra reporter, MrsUnknown."


Non appena le porte della Sala Grande si aprirono, il vociferare assiduo e insistente dei presenti investirono l'indiana Parvati che, con un sorriso soddisfatto, si avviò con passi sicuri verso il suo tavolo, giocherellando frivolmente con una ciocca di capelli. Quel vociferare perpetuo non erano altro che una dolce melodia per le sue orecchie. La Grifondoro lanciò uno sguardo per tutta la sala, perlustrando tavolo per tavolo ciò che era la reazione di quella notizia. Il tavolo di Corvonero era come al solito tranquillo, quelli che sembravano più agitati erano i tavoli di Grifondoro e Serpeverde. Quest'ultimi, divertiti dalla situazione, non facevano altro che mandare frecciatine al tavolo di Tassorosso dove la povera Abbott stava, circondata dai suoi fedeli compagni che cercavano di proteggerla.
Parvati sbuffò infastidita dall'atteggiamento non opportuno dei Serpeverde, e si sedette al suo tavolo nel tentativo di sopprimere la rabbia. 
-'Vati! Esigo sapere dov'eri per tutto questo tempo! Ti ho cercata per tutta Hogwarts!- Le urlò furente con voce dsquillante Lavandeer, fremendo dalla voglia di raccontare quell'ultimo gossip che circolava per tutta Hogwarts. 
-Ero in biblioteca per fare la relazione di Pozioni, perchè? Che cos'è tutto questo casino?-
Il tono innocente e del tutto spaesato dell'indiana riuscì a trarre in inganno l'amica che scossa la testa borbottando. -Come mai di recente passi tutto questo tempo in biblioteca? Vuoi per caso assomigliare a tua sorella?- Le chiese con tono infastidito che però scomparve subito non appena sentì il brusio aumentare, non permettendo nemmeno un possibile commento da parte di Parvati. -MrsUnknown! Ha lasciato un'altro messaggio stamattina..nello stesso posto!-
Gli occhi di Parvati si illuminarono di una finta luce al sentire quella notizia, e si avvicinò all'amica fingendosi curiosa. -Davvero? Ha lasciato un'altro messaggio nello stesso scaffale della biblioteca? E quale?-
"Perfetto, Mrs Unknown ha colpito di nuovo. Ora dobbiamo solo cercare un'altro gossip per domani."




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1021874