Mutande o non mutande, questo è il dilemma.

di diokoxkristof
(/viewuser.php?uid=119996)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avevo appena finito di allenarmi con i ragazzi per la nostra danza propiziatoria, e come al solito mi sto facendo una doccia, allora esco e per sbaglio nello spogliatoio non apro il mio armadio e orrore...
MUTANDE.
Mutande dappertutto, semplici nere, bianche, con i cuoricini, a stelline, arcobalenose, di ogni forma e colore, ci sono persino dei tanga.
“Nooooo! Cosa hai fatto! La mia collezione di mutande!”
Vedo un disperato Napa cadere in ginocchio a terra e raccogliere quelle...quelle cose.
“Perchè Recoome? Pensavo fossimo amici?”
“E lo siamo.”
“Ah, ok.”
Lo fissai un attimo e poi domandai:
“Ma come fai ad indossare quella roba?!”
“Ma le mutande sono la mia passione! Vedi le mie mutandine sono fatte tutte in fibra di diamante, e anche nelle situazioni più estreme rimarranno sempre intatte, senza una minima traccia di polvere! L’unica cosa e che non si può lavarle a secco...”
“Vabbe, a me le mutande danno un fastidio immane, preferisco sentire il mio corpo ed il mio bellissimo sederino delicato come le rose toccare il tessuto dei miei vestiti! A parte che non crederò che quelle mutande sono indistruttibili finchè non lo vedrò!”
.....
Pochi mesi dopo
.....
Non ci credo Vegeta ha appena ucciso il suo compagno...un momento cosa?!
Mi è caduto qualcosa in faccia, urca, ma sono le mutande di Napa!!!
 
.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:
A.D.A.
Beeennneee, dedico questa storia alle mie amiche EFPane che mi hanno ispirata con i loro discorsi poetici sulla Napa/Recoome[?]
Ciao!!!!


  Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1024518