We haven't sworn eternal love... Every rose has its thorn

di pucia
(/viewuser.php?uid=141926)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Camelia
I woke up feeling heavy hearted

Non trovo il coraggio di lasciare tutti,
sono destinata a vivere per sempre senza di loro.
I miei amici, i miei cari, il mio amore...
Amare fa così male che se avessi
un'anima la sentirei bruciare.
Eppure non sono più una semplice ragazza,
la classica studentessa modello e
nuovo capitano delle cheerleader.
Sono un mostro, creata contro la mia volontà.
Mi sono odiata e mi hanno odiata
fino a farmi male,
ho tentato di resistere ad essere una bestia tanto
da sentire la mia stessa carne lacerarsi dentro.
Non sono pronta a rinunciare a ogni cosa,
rivoglio la mia vita.
Note
Caroline Forbes - Camelia (Camellia Japonica)
Significato: perfetta bellezza raffinata e superiorità non esibita, sacrificio. È un pegno e un impegno ad affrontare ogni sacrificio in nome dell'amore.
Leggenda: Una leggenda giapponese racconta le gesta del dio del vento, della pioggia e dell'uragano, costretto a vivere per punizione nel regno del leggendario serpente a otto teste che ogni anno pretendeva il sacrificio della più bella fanciulla. Deciso a liberare il paese dal terrificante mostro, scese nel regno dei morti e in una fucina incantata forgiò una spada imprigionandovi un raggio di luce. Si recò all'ingresso della grotta del mostro e attese pazientemente. Il dio del vento abbatté finalmente il drago e chiese in sposa una dolce fanciulla. Appoggiò sull'erba la spada affilata e insanguinata: come per magia i verdi steli si tinsero di rosso e apparve un grande arbusto dal lucido fogliame e dai bellissimi fiori bianchi chiazzati di porpora. I fiori vennero chiamati «Tsubaki» o «rose del Giappone» e la loro caratteristica di non sfogliarsi, ma di cadere interi dalla pianta, venne assunta a simbolo di sacrificio di ogni giovane vita umana, a ricordo delle dolci principesse vittime della crudeltà del terribile drago.
Canzone: Hiding My Heart by Adele




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1024873