Detective Conan e la partita maledetta

di FedeShinKudo5
(/viewuser.php?uid=186545)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In Giappone è previsto l’arrivo della Juventus per alcune partite amichevoli in preparazione al prossimo campionato di Serie A, e il primo incontro sarà contro i Tokyo Spirits.

In aeroporto sono tutti in fibrillazione, in Giappone ci sono venute pochissime squadre di livello mondiale, e quindi ovviamente è un onore ad ospitare una squadra come la Juventus.

In aeroporto c’è tutta la squadra Giapponese pronti ad attendere la squadra italiana.

Ed ecco, i giocatori della Juventus sono arrivati all’aeroporto e incontrano tutti i giocatori della squadra giapponese, appena entrati c’è subito un chiacchierio tra i giocatori, anche i 2 presidenti delle 2 società si scambiano qualche chiacchera, improvvisamente, un giocatore dei Tokyo Spirits si allontana dopo aver parlato con Marchisio, il giocatore sembrava sconvolto come ha raccontato il giocatore bianconero.

La Juventus parte x una località di montagna dove alloggerà x 5 giorni prima della partita, anche i Tokyo Spirits prendono un’altra strada e le due squadre se ne vanno dall’aeroporto per tornare alle loro destinazioni.

L’arrivo della Juventus a Tokyo a convinto Conan ad andare allo stadio x andare a vedere la partita insieme ai Detective Boys, Ran, Sonoko e Goro (anche se quest’ultimo non aveva grande interesse)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1030092