Happy Birthday, bro

di _Atlas
(/viewuser.php?uid=98885)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Happy Birthday, bro



10 anni. Da 10 anni Gabriel è mio fratello. Da quando sei mio fratello!
OMG, è passato così tanto tempo da quella volta... quando ero ancora un piccolo serafino con le guanciotte paffute in cerca di qualcuno che badasse un po’ anche a me.
Però cavolo, l’unico dell’intero paradiso considerato malizioso e rompiscatole è anche l’unico che quella volta ha avuto tempo per me... non è strano? Chissà se esiste il destino...
Si, ma adesso non dilunghiamoci troppo nel passato... sennò faccio una biografia!
 
Se ci pensi in tutto il paradiso (cioè tutto il paradiso, interamente ed integralmente!) siamo gli unici sempre e comunque legati da vero affetto. Gli altri sono un po’... per i fatti loro. Insomma, pensare che un Michele possa voler bene a una quantità indicibile di Angeli e che abbia tempo di prendersene cura... un po’ improbabile. A pensarci mi si reclina la testa da un lato, come faccio sempre quando non capisco una beata ceppa di un discorso.
Invece io e te siamo un caso particolare.
Siamo cresciuti quasi in simbiosi, sempre legati tanto da arrivare alla telepatia! (No, non vantarti che puoi leggermi nel pensiero e similia; se riusciamo a pensare e dire la stessa cosa nello stesso momento... non è solo grazie a te!)
Poi abbiamo entrambi una certa somiglianza nel carattere, che c’abbiamo un po’ sta doppia faccia... fuori ne mostriamo una, ma quando siamo tra noi ci trasformiamo tanto da diventare irriconoscibili agli occhi altrui!
 
Adesso quando leggerai questo mio piccolo elaborato penserai: “Oh, Castiel è cresciuto!”
E io farò la faccia da offeso sostenendo che sono già cresciuto. E magari ti dico anche che sei un pezzente. E magari penso che non ho idea da dove mi saltino fuori queste idee. E che scrivo anche abbastanza male, modestamente parlando!
Però sei mio fratello, anche se non di sangue... d’ala!
Perché io indosso le ali che mi hai donato, ma anche tu... indossi qualcosa che ti ho donato io (ora penso al tuo Trench...).
Insomma, senza stare tutti così seri...che poi mi vien da pensare troppo intensamente e mi stanco...
Beh, anche quest’anno, fino al per sempre...
Happy Birthday, Bro!
 
Stupisciti del fatto che ho partorito (non uso mai a caso i termini...) questo testo!







L'Angolo di Zazzy

-Non è produzione mia, come avrete capito :3
Quindi.... grazie Song
Questo è il regalo di compleanno più bello che io abbia mai ricevuto
Grazie di questi 10 anni di amicizia, grazie di essere la mia migliore ed unica amica, grazie di farmi capire cosa vuol dire.... avere un fratello, grazie di aver creato questo testo per me, e grazie di avermi permesso di condividerlo con EFP
Perchè, davvero... lo merita <3

So guys... rendete grazie alla Song! *^* :)

Bacioni <3 Zazzy








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1035292