All'unisono

di amrty
(/viewuser.php?uid=176705)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Il tuo sorriso.”

“Scusa?”

“Volevi sapere cosa mi fa fatto innamorare di te. Il tuo sorriso. Quel tuo modo di fare quando sei piacevolmente imbarazzato: abbassi lo sguardo e ti lecchi le labbra.... Quelle rughette che ti si formano ai lati degli occhi quando sorridi, che tu odii tanto perché ti ricordano che stai invecchiando. E invece sono così adorabili. Così tue. Questo mi ha fatto innamorare di te.”

“Ti sei innamorato di me per le mie rughe??”

Jensen non poteva crederci! Questo discorso stava prendendo una strana piega. E pensare che era andato a trovarlo per bere una birra tranquillo e guardare la partita.

Come erano finiti in questo discorso??

 

//

 

“Lo so che ti sembrerà strano. Suona strano anche a me quanto mi sta accadendo. Ho sempre amato le donne, e ne sono piacevolmente attratto. Ma tu...

Oddio è difficile da dire. Sono anni che ci conosciamo. Tu mi conosci, io ti conosco. E prima di fare questa conversazione con te l'ho provata e riprovata nella mia testa.

All'inizio non ci volevo credere. Non fa, non fa parte di me capisci? Del me che conosco, conoscevo prima di incontrarti”

“Ja non capisco dove tu voglia arrivare, non sarebbe meglio guardare la partita?”

“Lasciami finire ora che ho trovato il coraggio di iniziare!”

Je ora mi guarda davvero preoccupato, ok, urlare in maniera isterica forse non era necessario. Ma è così difficile cavolo e lui continua a fissarmi come se fossi posseduto dagli alieni!

“Senti, quello che sto cercando di dire, partendo così alla lontana che tra un po' partivo dalla mia nascita... è che credo di essermi innamorato di te.”

Bum, ecco fatto, l'ho detto.

Dopo minuti che sembrano secoli alzo gli occhi... Je mi sta guardando sospettoso... “Ja è uno dei tuoi stupidi scherzi? Come quella volta che mi hai quasi baciato?”

Uff, quella storia non me la perdonerà mai … “No, non è uno scherzo...è... è la verità... sono mesi che cerco di , che ci penso. E Ormai sono sicuro”

 

//

 

 

“Si, cioè no. Anche. Delle tue rughe, del tuo sorriso. Del tuo modo di guardarmi.”

“Perché Ja come ti guardo scusa?”

“Come se fossi la cosa più bella del mondo. O almeno è così che mi sento quando …”

Un bofonchio

“ Ecco vedi ora lo fai di nuovo.. quell'aria tra l'imbarazzato e uno che cerca di darsi un contegno.. mi fa sciogliere”

“Perché lo sei”

“Eh?”

“Lo sei. La cosa più bella al mondo.. per me”

è stato più che un sussurro ma è bastato, è bastato per far fermare i battiti di due cuori all'unisono.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1036251