Non c'è forza più potente dell'amore

di Elizabeth_Liz
(/viewuser.php?uid=188003)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro diario,
Oggi è un giorno speciale...indovina un pò??? HO RICEVUTO LA LETTERA DI HOGWARTS!!!
Sono tanto felice, ci pensi??? Hogwarts!!!
Ho letto tanto di questa scuola in questi anni, della sua storia (pensa che Storia della Magia di Hogwarts lo so quasi a memoria), dei suoi fondatori, del suo grande attuale Preside: Albus Silente.
Sono più felice che mai, personalmente spero di finire in Grifondoro, come Silente, i miei genitori e i miei zii Lily e James. 
Zia Lily, zio James e mamma e papà erano dei maghi molto, molto dotati; (per me erano i migliori che Hogwarts potesse mai avere), infatti lottarono, lottarono tanto, ma non ce la fecero; zia Lily e zio James però riuscirono a salvare il loro piccino: Harry Potter!!
Quando loro morirono io mi salvai perchè mi lasciarono dalla nonna, probabilmente se fossi stata presente avrebbe ucciso anche me.
Harry è mio cugino, purtroppo non l'ho mai conosciuto, quando gli zii se ne andarono, Silente lo ha voluto affidare ai Signori Dursley.
I  Dursley sono  nostri  parenti babbani, zia Petunia era la sorella di zia Lily e di mia mamma, lei era l'unica babbana delle sorelle, e a quanto ho sentito dire, non ha mai sopportato che mia madre e zia Lily fossero delle streghe.
Il motivo per cui Silente ha deciso di affidare Harry a loro è perchè voleva farlo crescere con tranquillità, lontano dal nostro mondo, dal suo mondo; aveva vissuto così piccino un esperienza orribile; ancora mi chiedo come abbia fatto un piccolino a cavarsela dall'anatema che uccide con solo una cicatrice da un mago come tu-sai-chi?!!
Forse questo è il motivo principale per cui desidero andare ad Hogwarts, voglio conoscere mio cugino Harry, l'unico pezzo di famiglia che mi rimane, certamente saprà tutto sulla sua storia, saprà della mia esistenza e perchè non ho potuto contattarlo.
Ad essere sincera ho sempre sperato che prima o poi a farlo fosse stato lui; io ho provato qualche volta...  ma... Silente, e chi lo inganna lui?! E' stato sempre certo che l'avrei fatto e quindi mi tiene d'occhio.
Non vedo l'ora di conoscerti caro cuginetto, abbiamo così tanto da raccontarci, ho così tanto da chiederti, e così tanto tempo da trascorrere insieme!!
Gli voglio bene, è parte di me, è la mia famiglia, anche se siamo lontani!!...
Ma ti racconterò tutto...
Ora vado a finire di leggere 'Le fiabe di Beda il Bardo' (quelle che leggevano a me e ad Harry mamma e zia Lily) sotto le stelle, immaginando che loro siano mamma e papà con i zii.
Ciao, caro diario,
amico mio!!!
Con affetto, 
Elizabeth Nicole Middleton




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1036784