Someone save me from my self.

di Savemefrommyself
(/viewuser.php?uid=188750)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Loraine è una ragazza semplice, una di quelle che vedi sedute sull'autobus e non ti accorgi nemmeno della loro presenza, perchè è una tra tante.
La sua vita agli occhi di tutti è una vita monotona, casa, scuola, raggazzo, uscita alla sera. Ma dentro la sua teste frulla il casino, un miscuglio di pensieri che non hanno ne capo ne coda, un giorno è il giorno dopo è zeta, non sa quello che vuole, non si conosce e nessuno può conoscerla, si nasconde ddietro mucchi di bugie, per ogni gruppo di amici ha una una storia diversa, una bugia diversa, nessuno lal conosce, di conseguenza nessuno la può aiutare, per chiedere iuto deve adeguare le sue domande a cose in reali dette magari un mese prima per farsi bella, e ogni volta che prova a rimediare ne fa una, se ne inventa un'altra, ha detto così tante stupidaggini che ormai non ha più niente da dire, nessuno a cui chie  dere aiuto, e una confusione immensa nella sua testa che si è creata grazie alle tante balle che deve ricordare per mandare avanti la sua vita sociale 'immaginaria'  e grazie alla confusione interiore che ha..
La vuole riniziare, vuole mettere tutto in pari, e ci sta provado, veramente,  ha ripreso la sua vita in mano, ora ha un ragazzo, e prova a migliorare a scuola, vuole riuscirci vuole farcela.
Come immaginarvela? Semplice. Alta, nella media, occhi marroni grandi, profondi, capelli marroni, mossi, e purtroppo corti, fisico perfetto grazie ai tanti sforzi per dimagrarire. 
Tutto quello che ha ora sono tanti libri, e tanto sforzo per riodinare a tutti gli errori fatti, e rimediare a quelle bugie dove dire la verità non è la scelta giusta..
Questa è Loraine.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1040696