Ritrovare la luce

di FleurPotter
(/viewuser.php?uid=98147)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vi è mai capitato i vivere delle situazioni come se non foste voi?
Magari dite qualcosa senza neanche accorgervene e un secondo dopo pentirvene amaramente?

Bhé da più di 15 anni la mia vita è così, prigioniera del mio stesso corpo.
Dopo aver ricevuto il marchio la maledizione imperio è diventata permanente, era magia oscura, molto oscura, era un sigillo per gli incantesimi.

Ho commesso svariati crimini, il peggiore è stato quello dei Paciock, Alice era mia amica ma io ero costretta a torturarla e credetemi se vi dico che le sue urla era la vera tortura per me.
Poi avvenne il miracolo, la mia mente era libera, ero in camera del piccolo Neville e Alice era per terra, con molta fatica mi avvicinai a lei e iniziai a dondolarla come si fa con i bambini piccoli ripetendo scusa, sapevo che appena arrivati gli Auror Azcaban sarebbe diventata la mia nuova casa, almeno finche Tom non fosse tornato perché di quello ero certa, lui non era morto.

Le voci erano al pian terreno e questo significava che presto mi avrebbero preso e il tempo per far l’incantesimo era poco,
ma il caso volle che ci riuscii, un attimo dopo le mie mani erano legate e Azcaban era davanti a me.



*********** Angolo autrice***********
Ciao a tutti, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
La storia è quasi tutta nella mia mente e una gran parte è già scritta e se riesco provo a pubblicare anche il prossimo capitolo già oggi…
Sperando di ricevere recensioni sia positive che negative (speriamo che le seconde quasi non ce ne siano)
Vi saluto…




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1043868