Lei è cresciuta

di LeftEye
(/viewuser.php?uid=4234)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lei è cresciuta

 

 

 

La guardi muoversi disinvolta e sorridende tra quei luridi selvaggi, la tua sorellina, e ti chiedi quando sia diventata così sicura di sè.
Te la ricordi timida e impacciata, terrorizzata dalla propria ombra e ancora di più dalla tua, mentre adesso affronta sfacciatamente il tuo sguardo come se volesse sfidarti, e tutto perché, in un modo o nell'altro, è riuscita a guadagnarsi la fiducia e l'appoggio del capo della tua armata, quel pazzo animale di Khal Drogo.
E' una sciocca, la piccola dolce Dany: una schiava – la tua stupida puttana, ti rendi conto con una fitta di rabbia – l'ha iniziata ai segreti delle arti amatorie, e ora crede di essere una vera regina.
Crede di poter sfuggire al tuo controllo, ma si sbaglia: tu sei suo fratello maggiore, il suo unico padrone, il Drago, e lei, come il resto di quell'orda di barbari, ti appartengono.
Eppure, quando lei si ribella ai tuoi ordini e osa schiaffeggiarti, invece di subire in silenzio i tuoi insulti, per la prima volta vacilli e, sempre per la prima volta, la guardi davvero, e ciò che vedi ti sconvolge: la piccola insicura Dany è cresciuta mentre non guardavi, è diventata una donna.
Il dubbio ti assale: forse è ora di iniziare a preoccuparsi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1044673