Pioggia

di junika
(/viewuser.php?uid=87149)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa è la storia di un incontro voluto dal destino, che ben presto sconvolgerà l'equilibrio di due differenti mondi, portando inevitabilmente ad una compenetrazione forzata fra questi ultimi. Le vicende di un giovane spadaccino e di una maga si intrecceranno per pura casualità, dando inizio così ad un' avventura straordinaria. Ma, se proprio volete l'opinione dell'autrice, ciò che andrò a narrarvi esula ampiamente da quel concetto comunemente noto come “fato”

I due protagonisti condividono un qualcosa di assai palese, che noi tutti abbiamo visto almeno una volta nella nostra vita e che ai nostri occhi non rappresenta nient'altro che un normalissimo fenomeno atmosferico: la pioggia.

Ma ora basta con questo tipo di discorsi, potrei dilungarmici troppo e voi, cari lettori, forse vi annoiereste a morte. Che abbia inizio, dunque, il mio nuovo racconto rigorosamente cross-over.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1046557