Il sogno di cinque ragazze.

di FrancescaEmme
(/viewuser.php?uid=177304)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Io mi chiamo Francesca, amo gli One Direction ma non gli ho mai incontrati perché abito in Sardegna cioè Narnia senza la neve! Loro sono il mio sogno, già dalla prima volta che li ho sentiti Mi sono piaciuti poi me ne sono innamorata, letteralmente; come tutti sappiamo però gli amori platonici fanno male.
Non ero l’unica a cui piacevano quelle cinque carote. Con me c’è Chiara, lei è pazza, spiritosa, simpatica..lei mi ha aiutata tanto perché è grazie a lei che gli ho conosciuti ed  grazie a lei che anche Asja, Federica e Sara gli hanno conosciuti. Loro sono le altre directioners  come me innamorate di un sogno. Era una strana coincidenza, a ognuna di noi piace uno diverso dei  1D.
A me piace Louis, il mio superman, la mia carota, la persona più dolce e spiritosa che abbia mai potuto conoscere, quella che è capace di farti ridere sempre, ovunque e in qualsiasi modo, lui che ha degli occhi più belli del cielo e del mare.
A Chiara piace Harry, diciamo il leader, quello che pensa solo al sesso, quello che dorme nudo, che è innamorato di Louis e che ha dei ricci fantastici e degli occhi splendidi.
Ad Asja piace Liam, l’orsacchiotto, lui che ha paura dei cucchiai, che cucina le tortine di Tom e Jerry, che si dichiara il più serio del gruppo ma infondo è anche lui uno scemone.
A Federica piace Niall, il più teneroso del gruppo, l’irlandese dalle guanciotte dolci, gli occhi come il cielo, e il sorriso più bello del mondo, il biondino che ama Justin Bieber e che si crede brutto quando invece è bellissimo.
Infine a Sara piace Zayn, il modello del gruppo, quello che non ha una foto dove è uscito male, quello che si sta sempre specchiando e che dice ‘Vas happenin’ e che anche non sapendo nuotare andrebbe a salvare la sua ragazza che affoga.
Loro sono gli One Direction,  noi siamo le loro Directioners e qui inizia la nostra storia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1048213