Huntik's M&Ms: Missing Moments

di Laila Rayheart
(/viewuser.php?uid=121956)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Merda. Merda. Perché deve andare tutto storto oggi? Prima il compito in classe di Storia, poi Cherit che rompe la foto che ho sul comodino, quella con tutta la squadra dopo la sconfitta del Traditore… e adesso questo. Ma andiamo, non penso di avere una calamita per le sfighe no? O sì?
Zucca vuota, ma a cosa stavi pensando quando l’hai fatto? Ah sì… ad una certa Casterwill… Ai suoi capelli setosi, alla sua pelle morbida e fresca, ai suoi occhi, due gemme incastonate in un viso così perfetto… Per tutti i titani, da quando sei così poetico, Lok? Torna in te! Stai scappando da King Basilisk e da una Zhalia su tutte le furie!
Pensa Lok, pensa! Dove potresti nasconderti? Accidenti, Zhalia si é messa a lanciare Boltflare!
Merda, questo me lo merito.
Questo mi insegna a bussare prima di entrare nella camera da letto di Dante alle undici e mezza di sera.

≈ ♦ ≈


Dopo una lunghissima assenza (tiratemi pomodori, sì me lo meritoooo!), rieccomi qui su EFP con una raccolta di Missing Moments (le M&M u.u): recensioni e critiche sono le benvenute!
In questo piccolo capitolo, Dante e Zhalia si frequentano molto più... intensamente di prima, e Lok non poteva non "interroperli" come nella prima serie! ^-^
Laila, ovvero ShEl, ovvero Ele.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1049489