Were Venus and Mars, were like a different stars

di Sallivergron
(/viewuser.php?uid=155238)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Oddio Sebastian stai bene?- chiese Santana sporgendosi in avanti. -Sta buona!- esclamò Samantha spingendo la sorella e facendola in questo modo mettere seduta composta. Questi guardò male la minore. -Non puoi affaticarti- si giustificò l'altra e Santana non poté far a meno di sorridere difronte  a quel gesto premuroso. I ragazzi aiutarono Sebastian a riprendersi e lo fecero sedere. Tutti lo guardavano in attesa che questi parlasse. -Allora?- chiese la latina impaziente. -Allora che?- domandò l'usignolo. -Allora che ne pensi?- chiese ancora la ragazza. -Santana è una cosa fantastica, si fose lo sarebbe stato di più se fossimo stati più grandi, ma non mi importa. Un bambino. Wow- sorrise -Oddio un bambino!- esclamò e svenne dinuovo. La latina si mise una mano in fronte. -Sto bene! Sto bene!- esclamò riprendendosi il francesino. -Sono felice. Voglio che tu lo tenga, sempre se vuoi ovviamente- disse. -Certo che voglio- sorrise la mora. Il bel usignolo si alzò e andò dalla sua fidanzata. Le prese le mani. La guardò negli occhi. -Sarà il frutto del nostro amore- detto questo la baciò. Lei sorrise e intensificò il bacio. Kurt tossì. -Non vogliamo concepire anche un fratello vero?- chiese ironico. I due si staccarono e sorrisero al latticino. 

Nove mesi dopo Santana era nell'aula del glee, con il suo pancione enorme e stava ascoltando Sebastian cantare, si, adesso il ragazzo frequentava il McKinley in modo da poter stare più vicino alla sua fidanzata e a suo figlio. Avrebbero avuto un bel maschietto, ormai era solo questione di minuti, ore o esagerando giorni. L'esibizione dell'ex usignolo terminò. Schuester prese parola. -Ragazzi, si avvicinano le Nazionali, per stabilire la scaletta ho chiamato le professoresse Pillsbury e Sylvester affinché ci diano una mano- detto questo le due donne entrarono e cominciarono a parlare con Schuester. Santana cominciò a sentire dei forti dolori provenienti dal basso ventre. Strinse forte la mano di Sebastian e cominciò a respirare affannosamente. Nel frattempo i tre docenti avevano cominciato a litigare, non accorgendosi che la ragazza aveva le doglie. Questi con forza si alzò, lasciò la mano del fidanzato, andò dai tre e li staccò. Gli "adulti" la guardarono. Era rossa in viso, sudata e arrabbiata. Non riuscì a pronunciare parola. Si sentì un forte urlo schifato. La Pillsbury aveva lo sguardo terrorizzato, Santana gli occhi spalancati. Abbassò lo sguardo, lo rivolse a Schuester. -Cazzo mi si sono rotte le acque!- esclamò. Le si erano rotte in direzione delle scarpe della Pillsbury e di conseguenza queste le si erano sporcate tutte. D'urgenza portarono la latina in ospedale dove, dopo quattordici ore di travaglio, partorì. In sala parto c'erano, oltre a Sebastian, Samantha, Kurt e Quinn. Il medico prese il piccolo Smythe e lo mise tra le braccia della mora che lo guardò e gli sorrise. Lo stesso fece Sebastian accarezzando la fronte del suo piccolo. -Non ci posso credere, sono diventato padre!- esclamò Sebastian con le lacrime agli occhi. 

 
Chi lo avrebbe mai detto che da uno stupido duetto sarebbe potuto nascere un legame così forte e puro come quello di Sebastian e Santana. Chi avrebbe mai scommesso su di loro? Eppure sono ancora insieme.




http://images2.fanpop.com/image/photos/9100000/Endless-Love-Screencaps-will-schuester-9151504-1280-720.jpg


Grazie a tutti quelli che hanno seguito questa storia e che hanno recensito. Purtroppo anche questa fanfiction è giunta al termine, mi sono divertita tanto a scriverla. Spero che sia piaciuta. Un bacio a tutti sopratutto a Darreninlove che non ha smesso mai di farmi complimenti, che mi ha sostenuta e incitato ad andare avanti. Alla prossima. SuperF1997




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1050528