After all, isn't so bad.

di ginkryptonite
(/viewuser.php?uid=190856)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


After all, isn't so bad. 


Da quando Dean si era deliziato del sapore delle labbra di Castiel non poteva più farne a meno. Era successo tutto così in fretta, ma sapeva benissimo che non era stato il solo a volerlo.
Ogni tanto l'angelo lo visitava in sogno, raccontandogli cose fantastiche e talvolta maliziose. Quando era possibile si incontravano anche da soli.
Sam non capirebbe, diceva Dean a Castiel, lui non accetterebbe mai una cosa del genere.
Spesso Castiel se ne stava seduto ad ascoltare i pensieri e le storie di Dean. Non sapeva bene cosa provasse per lui, ma non voleva che finisse. Ogni singola volta che lo toccava, che persino lo sfiorava, lo stomaco gli ribolliva dentro e la testa gli girava.
Dean dal canto suo era quasi certo di amarlo, anche se stentava ancora a crederci.
Potremmo essere una coppia felice, pensava di tanto in tanto. Fare tutto di nascosto non gli piaceva affatto, soprattutto se doveva nasconderlo proprio a suo fratello. Ma non potevano fare altro, quello che provavano non doveva trapelare in giro, e a loro in un certo senso andava bene.
L'importante era poter stare insieme. Per sempre.  

 

*Note*
Questo sequel è stato creato in seguito alla spinta datomi da ThanatosTH nella recensione di "Something bad comes good". Grazie mille per la tua recensione, e questo sequel voglio dedicartelo. 

 




 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1051536