Missing Moments

di DarkAeris
(/viewuser.php?uid=82813)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il bambino accarezzò il morbido orsacchiotto, posando su di esso i suoi occhi, inumiditi dal pianto appena calmato dalla presenza del peluche.

L'orsetto gli sorrideva, infondendogli tranquillità, e quando lo stringeva sembrava che nulla potesse mai più andare storto. Ma il piccolo si accorse che qualcosa, però, stava accadendo: da quella peluria soffice stavano spuntando quelle che sembravano delle zampe nere, che non aveva mai visto prima.

Le sembianze dell'orsetto mutarono rapidamente in quelle di un orribile ragno gigante, che sfuggì dalle mani del bambino, inducendolo alle strida più agghiaccianti.

La madre raggiunse subito il figlio , allontanandolo dall'animale e si ritrovò ad urlare una sola parola con voce dura, capendo subito la natura dello scherzo:

“Fred!”


“Ha cominciato lui!”

 

 

"Se proprio volete saperlo, quando avevo tre anni Fred ha trasformato il mio... il mio
orsacchiotto in un orrendo ragno grossissimo, perché io gli avevo rotto il suo manico di scopa. Neanche a voi piacerebbero, se quando tenevate in braccio il vostro orsacchiotto tutto a un tratto
gli fossero spuntate zampe da tutte le parti e..."

Ron Weasley, Harry Potter e la Camera dei Segreti





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1054223