Fa male

di Black Lotus
(/viewuser.php?uid=8090)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fa male. Fa così male!
Vedere i tuoi occhi adesso, che un tempo mi guardavano dolcemente, velati da una luce così fredda da mettermi i brividi…
FUUMA
 
Non posso fare a meno di piangere, i miei occhi agiscono da soli…non riesco a fermare il pianto; e benché abbia deciso di riportarti indietro, anche a costo di farti del male…
IO
 
Quanto mi dispiace…non sai quanto dolore provo quando anche solo una goccia del tuo sangue ti scivola su una tempia…
 
Non sai quante volte ho pianto…quante volte piango tuttora…
 
…Lentamente…lentamente ma inesorabilmente mi sto distruggendo…TI sto distruggendo, insieme ad ogni speranza e desiderio di salvarti, di rivedere il vecchio Fuuma…
 
…Colui che amavo, colui che amo come un fratello, colui che forse AMERO’ in modo del tutto diverso…
 
È patetico. Io sono patetico. Lo sono sempre stato. Anche quando credevo che fosse meglio allontanarmi da te e Kotori. Anche quando me la prendevo con tutti per nulla… anche quando Hinoto mi disse che il mio destino era segnato…segnato da una X…
 
A me del destino della Terra non importava nulla, volevo solo che tu e Kotori foste felici, ed è per questo che Kotori è morta…solo PER colpa mia!
 
La promessa che ci scambiammo sei anni fa non la dimenticherò mai, anzi, cerco in tutti i modi di mantenerla…
 
Il male che mi fai, sia fisico che psicologico, per me è come il tradimento più grave, ma non fa nulla, perché io ti voglio bene e te ne vorrò sempre.
SEMPRE.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1057153