Smiles of a Troublesome Guy

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! =D
Il mio cervello mi sabota alla grande, e io non ho abbastanza forza di volontà... motivo per cui è uscita questa double drabble/flashina random (è già un miracolo che sia riuscita a non lasciarmi trarre in tentazione da quella Asabacest D: Per ora.) ^^

Note: Piccoli spoiler per la seconda metà della 1° stagione dell'anime.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

Smiles of a Troublesome Guy





A volte trovava i sorrisi di Chizuru irritanti e sfiancanti anche solo da guardare; non capiva come riuscisse ad avere l'energia per mantenerli al loro posto tutto il giorno, ogni volta che era con loro—forse era il suo essere per metà tedesco, chissà.
Una cosa era certa: Yuuki sapeva che non ce l'avrebbe mai fatta.
 
{D'altronde non era nel suo carattere sorridere così apertamente.
A dire la verità, non sorrideva quasi per nulla, punto.}
 
Ma Chizuru era diverso... Anche se era ovvio che non stava bene, o che era giù di corda - ad esempio quando Masaki-san prestava tutta al sua attenzione a Shun, non degnando il biondino di uno sguardo -, Chizuru continuava comunque a sorridere—ed erano quelli che più irritavano Yuuki.
Non trovava giusto che a soffrire in silenzio fosse solo il suo compagno di banco. Era ridicolo che Chizuru dovesse sforzarsi per non far preoccupare nessuno... Era lo stesso comportamento che aveva avuto in quel giorno d'estate anni prima: era ferito e dolorante, ma pur di non rimanere da solo ad aspettare sorrideva per convincerti che non c'era nulla che non andava...
 
Era seccante stare a guardarlo, ed era seccante pensare di andare da Chizuru a dirgli "ti ascolto, piantala di sopportare in silenzio"—per una volta la sua stessa apatia gli risultò fastidiosa.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1061392