His eyes get me to Another World

di Jump_WithHoran
(/viewuser.php?uid=173282)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Avete presente quanto sia bello stare con una persona che ti vuole bene? Che si fida di te e di cui anche tu ti fidi? Che non ti tradirà mai? Che sarà sempre al tuo fianco dicendoti: è tutto okay, ci sono io qui. ?
Bhè, io ce l’avevo presente, e anche molto bene.
Peccato che stia parlando al passato, perché quella persona non c’è più. Su su, non disperatevi, perché non è morta, molto peggio invece. Mi ha abbandonata.
Dio, nemmeno fossi un cane. Anche se mi ci potrebbero paragonare.
Ad ogni modo,il sottoscritto cane adorava il suo padrone. Era un padrone a dir poco splendido. I suoi capelli, tinti, erano del mio colore preferito, gialli (no aspetta i capelli sono biondi.. però la frase faceva effetto così), aveva un faccino da angioletto, cosa che mi impediva di rimanere arrabbiata con lui più di 20 secondi, non era altissimo, magro, e la cosa che più adoravo di lui erano quei cristalli luminosi che aveva al posto degli occhi.
L’ultima volta che avevo visto quegli occhi.. bhè, erano pieni di dolore.
Odio ricordarmeli così.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1062389