Ménage a Trio

di Liberty Bell
(/viewuser.php?uid=41944)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Ménage a Trio

 
Erano sempre stati in tre.
Harry, Ron e Hermione.
Erano stati in tre nella vita di tutti i giorni, nei momenti gioiosi, così come nei momenti bui. Uniti.
Persino quando litigavano erano in tre; Hermione e Ron si urlavano addosso per qualche stupido motivo e Harry non si schierava nè a favore di uno nè dell'altro. Ma erano comunque in tre, erano come una sola entità.
Hermione a volte si chiedeva se tutto ciò fosse sano.
La risposta le giungeva in quei momenti strani, sempre più frequenti tra loro tre; lei guardava il soffitto, la bocca di Harry sulla sua e quella di Ron tra le sue gambe.
In quei momenti Hermione sapeva, era assolutamente certa che loro tre erano così una sola cosa che per lei sarebbe stato impossibile scegliere semplicemente uno dei due. Così come non sarebbe stato possibile per Ron o Harry.
E sarebbero stati sempre tre.
                                                   
                        
 


Note:
Non so con esattezza cosa sia questa cosa. Intanto perchè sono 150 parole (esclusi titolo e note), nè una drabble nè una double-drabble. E poi perchè è la prima threesome che scrivo. Il titolo è il nome che FictionAlley dà a questo pairing, è anche l'ispirazione viene dal titolo.
Per quanto riguarda il rating sarebbe un giallo molto carico, ma ho optato per l'arancione per sicurezza e ho messo l'avvertimento OOC perchè, per quanto ci abbia provato, non so se sono rimasta del tutto IC.
Essendo un esperimento, qualsiasi commendo (anche negativo del tipo "Ma che schifo il trinagolo!") è ben - ottimamente direi - accetto.
Un bacio,
Ceci. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1063345