Preghiera.

di TheTsundere_Miharu
(/viewuser.php?uid=65591)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Spazio dell'autrice: Settima fanfiction nel fandom gente, udite udite! (?) Beh, che dire? Un'altra HiroEn, già. Sono la mia otp, che ci posso fare? E' la... *conta* terza che scrivo su di loro. E altre da finire, ah-ah. Perfetto. Nulla, volevo fare una precisazione: ho messo "incompiuta" perché la fine è... beh, proprio tagliata, diciamo. XD Non so se avete mai letto "L'amico ritrovato", ma ecco, più o meno il modo in cui termina - bruscamente, quindi - è quello. :°D Non so più che dire, quindi vi lascio a leggere questa drabble cacchetta. Spero che il messaggio che ho voluto trasmettere in queste poche righe arrivi, dato che è assai(?) implicito. Nulla, buona(?) lettura. :3



_Preghiera.



Ogni notte si ritrovava a guardare le stelle.
Le amava.
Ma fino a qualche anno prima, non era solo, nel contemplarle.
Da quando aveva saputo del loro fidanzamento, aveva anche cominciato a pregare verso quel tappeto blu e brillante nel cielo.
Voleva che il loro amore fosse distrutto.
Voleva che il loro amore fosse infinito.
Pregava diversamente ogni volta.
Ma una sera fece una richiesta che sentiva davvero… nel profondo del suo cuore.

« Fa che sia felice. »

Il giorno dopo, gli arrivò un biglietto. Era la sua scrittura.
“Natsumi e io ci sposiamo. Mi piacerebbe se tu fossi presente alla cerimonia, Hiroto.”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1064306