You can't handle the truth.

di mere
(/viewuser.php?uid=66577)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buon salve a tutti! Okay non mi dilungo troppo con le chiacchiere perché non sono il mio forte. Ho deciso di scrivere una raccolta che raccolga 10 drabble che parlino di 10 personaggi differenti, tra i miei preferiti ovviamente. Detto ciò, enjoy! Spero siano di vostro gradimento (:
Cominciamo con la prima che parla di Balthazar, il mio angelo preferito dopo Castiel.
Attenzione, spoiler ovunque! AHAH
Buona lettura ♥.

You can’t handle the truth

 

#1 - Balthazar, e la nave dei sogni.


Non ci aveva pensato molto prima di prendere la decisione. Sapeva perfettamente quel che Castiel aveva in mente, ma stava diventando troppo potente per potersi tirare indietro.
- Male che vada, posso essere fiero di non aver fatto affondare il Titanic! - sussurrò tra sé Balthazar, un lungo sorso di brandy era già sceso lungo la sua gola.

- Perché odio il film! - si era giustificato con i Winchester dopo l’accaduto, ma era assolutamente una stronzata. Beh sì, Leonardo Di Caprio non era esattamente il suo attore preferito, e neanche il suo tipo ovviamente, ma non era quello il punto. Castiel gli aveva dato un ordine. Castiel non era più il solito angioletto senza libertà di parola.

La verità è che, se avesse potuto, Balthazar avrebbe già trovato un posticino dove starsene tranquillo e sereno, in un luogo in cui i capricci di un angelo in trenchcoat ed occhi blu non esistevano.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1065747