Colpo di fulmine o destino?

di Francesca Loove
(/viewuser.php?uid=193589)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 *   C A P I T O L O    P R I M O   *

Annie era una ragazza inglese di sedici anni, bassa di statura e bruna, davvero una ragazza carina. Però lei non si vedeva così tanto bella come i genitori Margaret e George, le dicevano. Abitavano a Londra in una piccola villetta, la sua vita non era molto diversa da quella di tutte le sue coetanee, o almeno così pensava.
Era una piovosa giornata d'autunno, e in fondo non era tanto strano che piovesse: erano in Inghilterra! Era appena suonata la sveglia e Annie fece finta di non sentirla e continuò a dormire, ma non fece in tempo a riaddormentarsi perché dopo pochi minuti sentì la voce della mamma urlare che era di nuovo in ritardo.
Saltò giù dal letto e in un batter d’occhio fu pronta e, come se non fosse successo nulla, scese al piano di sotto, prese una mela e salutati i genitori, uscì di casa e raggiunse Laura, la sua migliore amica. Si conoscevano fin da piccole, e Annie sorrise nel vedere che lo erano ancora oggi. Arrivarono a scuola giusto in orario per il suono della campanella e Laura un po’ insospettita dal comportamento strano di Annie le disse: -Ehi scema cosa c’è? Ti vedo giù di morale oggi...-

Annie abbassò lo sguardo e rispose: -Nulla sono ancora un po’ giù per colpa di Marc...-
Marc, il suo vecchio fidanzato. Laura, capendo, sorrise dicendole: 

-Ok, ho capito, so di che cosa hai bisogno: UNA BELLA FESTA! Che ne dici? Questa sera Juliet ne dà una per i suoi 17 anni ti va di venirci con me?-
.Si lo so Juliet me ne ha parlato non so se..- -Ok perfetto ho capito alle sette sarò a casa tua! Ci vediamo dopo- disse sorridendo, ed Annie ricambiò perché sapeva che la sua migliore amica sapeva cosa fosse giusto per lei. 
Arrivarono le tre e la scuola finì, Annie tornò a casa sua da sola; non distava molto la scuola ,ma ebbe il tempo necessario per riflettere tra sé e sé, e pensava se fosse davvero una buona idea andare a quella festa.. ma ormai era arrivata a casa e non ci pensò più fino a quando arrivarono le sette e quell’uragano della sua migliore amica arrivò a casa sua carica di entusiasmo, con vestiti, scarpe e trucchi.
Suonò il campanello e con il solito entusiasmo Jack, il piccolo fratellino di Annie, andò ad aprire la porta e fece entrare Laura che salutò tutta la famiglia e con l’amica salì in camera sua per prepararsi alla festa che sarebbe stata indimenticabile per quella piccola ragazza che pensava che la sua vita non avesse nulla d’invidiabile a quella di tutti gli altri.


Angolo dell'autrice:
E' la mia prima storia quindi siate clementi con me :3 Grazie a _Meg (Marito :3) che mi ha aiutato a correggerla e
A Laura che mi ha dato uno spunto per iniziare a scriverla!
Se piace continuo **Ciaoo 




Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1067709