Love is a losing game

di evina
(/viewuser.php?uid=189216)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


‘’Beh non credo si possa andare avanti così’’ sbottò Harry acasciato a  terra ,con la testa bassa.Quelle parole gli uscirono come un soffio,ma le disse.

Emily lo guardava inorridita ,incredula alle parole che stavano uscendo dalla sola persona che gli ha fatto provare l’amore,quello vero,almeno la pensava così  fino  a due secondi prima .

E:’’perché mi fai questo?perché? ‘’si alzo e comincio ad agitarsi intenta a mordersi il labbro con rabbia.’’Sono io quella che deve essere arrabbiata, sono io quella che è stata tradita…’’lui si a lzò e biascicò qualcosa..’’Cosa hai detto??’’

H:ho detto che non va, cioè  la nostra storia non è più una storia sana,io..io..non ti voglio più!

A quel punto Emily cominciò a piangere a singhiozzi,le gambe non reggevano,cadde a terra,non ce la faceva più a sopportare tutto,era stanca,le si era aperta una voragine nel petto che più piangeva e più si apriva. Harry la guardò .Si,aveva fatto bene a chiudere con lei.’’Mi dispiace’’ mormorò,aprì la porta e uscì




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1068328