I misteri di Neverland

di Crudelia_Burns
(/viewuser.php?uid=194378)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chi sono non lo so nemmeno io. Le uniche cose certe della mia vita sono il mio nome, Dalila, la mia età, 21 anni, la mia laurea ad Yale e che mi trovo su un aereo che mi sta riportando a casa, una minuscola isola sperduta nell’oceano Pacifico, Neverland.
I miei genitori sono morti quando avevo solo sei anni. Io e mia sorella Amanda, ormai chiamata da tutti Amy, siamo state cresciute dai genitori di nostra madre.
La nonna maniaca della casa e dello studio, ci ha insegnato a leggere, scrivere, cucinare, pulire, e tantissime altre cose.
Il nonno invece era un campione di arti marziali, e a casa non c’era molto spesso, ma quelle poche volte non perdeva occasione di insegnarci come fare a difenderci.



Note dell'autrice: Questa è la mia prima storia che scrivo qui, non è niente di speciale ma spero che possa piacervi lo stesso.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1071927