Pensieri dal cuore

di WhiteLight Girl
(/viewuser.php?uid=25551)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SGUARDO LONTANO



I tempi in cui Rika Nonaka sorrideva correndo per i prati in fiore erano passati da tempo, e così anche i tempi in cui Rika era crudelmente glaciale, in cui camminava solitaria per le strade consapevole di essere sola tra la folla.
Da quando aveva incontrato gli altri Tamers aveva trovato quelli che, assieme ad un nuovo posto di ritrovo, potevano definirsi un nuovo e buon passatempo.
Erano finiti i pomeriggi passati a vagabondare per le strade di Shinjuku senza una meta, ed erano arrivati i pomeriggi passati a punzecchiare quelli che – anche se Rika non l’avrebbe ammesso – ormai erano ciò che di più simile ad amici avesse mai avuto.
Tutto grazie a Renamon, che ora la accompagnava verso una nuova sé che ancora non conosceva, una nuova sé che a volte la spaventava e che avrebbe potuto permettere a qualcuno di ferirla. Ma Renamon le era affianco, la seguiva con uno sguardo lontano, ed erano finiti i tempi in cui Rika camminava tra la folla sentendosi davvero sola.



Alla fine ho scelto Rika, perché non vedo l’ora di sapere cosa ne pensa l’unica anima pia che mi recensisce. E anche perché è l’unica che ho copiato sul computer e al momento non ho voglia di copiare le altre ^^
Informazione spoiler: nel seguito la drabble/shot su Rika sarà proprio l’ultima.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1072204