New Game

di Starlight_Fox
(/viewuser.php?uid=174426)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


New Game
 

Un gioco, questa è la vita per me. Mi fingo diversa, mi metto una maschera per nascondermi dai loro sguardi. Ma mi piace mettere a rischio la mia esistenza, mi piace vedere come riesco a cavarmela, come un "save" in un gioco. La vita è così dannatamente noiosa, ora. Tutti fanno quel che devono, senza mostrarsi per quel che sono davvero. La cosa è veramente seccante.
C'è un motivo per cui faccio così, c'è un motivo per cui non sono più io da tanto tempo. Un vuoto, assoluto, dentro di me. Non provo nulla, se non tristezza e disperazione. Devo rimediare e solo giocare con la vita me lo permette.  Inutile dire quante volte la mia fiducia è stata rotta, per condurmi in questa situazione. Mi fidavo inutilmente. Purtroppo, anche ora lo faccio. Sono davvero stupida, ma è questa la parte divertente. Quante volte ancora posso rialzarmi, quante volte ancora posso risalire dall'oblio dove sono caduta? Le persone, per non caderci, devono essere forti. Io non lo ero, non lo sono. Sono una semplice ragazzina, con in mano la mia vita. Ma, dopotutto, a chi importa? Basta semplicemente... 
Ricaricare la partita.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1075372