Road to love

di JustinKinney
(/viewuser.php?uid=195190)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Wyndmoor, era una mattina come quelle di tutti i giorni, Joanne si alzò presto per andare a scuola. Lei, nel giorno del suo diciassettesimocompleanno, tutta in tiro per la lunga giornata che le spetta. A pochi isolati viveva Jared, un ventunenne come molti, studente d arti visuali e occhi come zaffiri.
Si conoscono solo di vista, non sapevano il nome dell'altro ed ogni tanto, per le vie di Wyndmoor, i loro occhi si sono incrociati. Lei, pelle chiarissima, capelli color fuoco e grandi occhi color smeraldo si sta vestendo, completamente ignara della giornata che le spetta. << Mh, vediamo, giacca di pelle, t-shirt con stampa degli Aerosmith, jeans, Doc. Martens, massì, per oggi vado bene! >> guardandosi allo specchio.
Pochi minuti dopo uscì di casa con molta fretta cercando di arrivare a scuola in orario. Ma d'un tratto si sentì un lamento:
<< Ahi! >>
<< sta attenta, piuttosto >> disse Jared alzandosi da terra. << Io? Ma sentilo, sei tu che mi sei venuto contro >> << Lascia stare, anzi, ti sei fatta male? >> << Per tua fortuna non mi sono fatta niente, ma grazie per avermelo chiesto >> disse lei mentre si aggiustava i capelli. << Prego, comunque ora devo proprio andare. Ci si vede in giro, ciao. >> e se ne andò.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1075684