Mockingbird

di Risa_chan
(/viewuser.php?uid=63749)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo:  Mockingbird
Fandom: Black Butler
Personaggi principali:Finnian
Paring://
Introduzione:  Cit:// Pensò  al suo primo amico, a muri alti, spessi e grigi; Pensò al dolore, alla paura. Sì sforzò di scacciare via i brutti ricordi: ora era come quel passerotto,  poteva volare  di posarsi sull’aramo più alto  della antica quercia. Libero.
 N/A:  Questa volta non sono completamente sodisfatta del risultato, boh, sarà che l’ho scritta in due tempi perciò  ho perso l’idea che è maturata troppo infletta. Finny osservando  un passerotto ricorda il suo passato e diventa triste, ma poi pensa che lui ora è esattamente come quell’uccellino, libero.  Mi piaceva associare questo personaggio al passerotto perché me lo ricorda così tanto. Finny è come un passerotto ingenuo, puro e spesso indifeso.  Dolcissimo*_______*   ecco come è nata questa drabble.
Avvertimenti:  Drabble
 
 Mockingbird
 
 
La vita del giardiniere iniziava sempre molto presto, alle prime luci dell’alba e al canto degli uccelli.
 Finnian  puliva l’immenso prato erboso cantando una canzoncina stonata ,felice senza nessun  motivo, quando un passerotto volò sora la sua testa poggiandosi sopra il ramo dell’albero più vecchio e maestoso.
Sì zittì, pigiò di più il capello di paglia assumendo improvvisamente un’espressione triste ed accigliata.
Pensò  al suo primo amico, a muri alti, spessi e grigi; Pensò al dolore, alla paura.
Sì sforzò di scacciare via i brutti ricordi: ora era come quel passerotto,  poteva volare  di posarsi sull’aramo più alto  della antica quercia.
Libero.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1085192