Strade inaspettate

di angyp
(/viewuser.php?uid=70055)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avete presente la terribile battaglia di Hogwarts? Beh,immaginate che molte persone possano tornare in vita, cioè le persone uccise da Mangiamorte o Voldemort stesso... quindi ritornano in vita: Lily, Severus, Remus, Tonks, Fred, James, Sirius, Silente, i fratelli di Molly, Ted Tonks, i folletti, Dobby... tutti insomma!Tranne le persone morte, durante gli anni, per cause naturali, e i "cattivi", cioè quelli che hanno fatto del male e distrutto molte vite.
Il ritorno non è stato semplice, o voluto da tutti, così come afferma la "Storia dei tre fratelli" riguardo alla Pietra della resurrezione, ma dopo un po' di tempo tutti hanno ripreso con gioia le loro vite e la possibile normalità. 
Non ricordano nulla del periodo in cui erano "morti", ma ricordano bene il loro passato e i momenti precedenti la loro fine. 
Il tutto per lasciare spazio a nuove prospettive e ... nuovi problemi!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1087827