Dancing Leaves

di Artemisia89
(/viewuser.php?uid=16204)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lost [Kakashi/Sakura]

 

 

Perché piangi?

Perché?

 

 

Quando Sakura glielo aveva detto, per la prima volta, l’aveva guardata negli occhi, a lungo, quasi stupito.

Sakura aveva voltato la testa, e poi se ne era andata, mentre lui era rimasto lì, con il fiato sospeso a guardarla andare via.

[La tua cicatrice sembra la striscia di una lacrima, maestro Kakashi]

Dopo quel giorno, si era sorpreso a posare fin troppo spesso i suoi occhi su di lei: mentre si allenava, scivolava silenzioso accanto alla sua figura, per correggerle dei movimenti, e a volte la faceva restare fin oltre il tramonto, fino a notte inoltrata, quando ormai solo le stelle e gli spiriti brillavano, e Sasuke e Naruto già dormivano nei loro letti.

Voleva capire.

Kakashi la guardava muoversi con gli occhi della mente, mentre si chiedeva cosa avesse potuto vedere una bambina in quella cicatrice, quanto una bambina potesse conoscere del dolore.

Frugava nelle sue parole, e cercava quella maturità, quell’esperienza che Sakura doveva necessariamente possedere per capire il significato di quella lacrima antica, impressa sulla carne.

E non si accorse di essere ormai perso.

Il sentimento arrivò in sordina, in maniera quasi subdola, in una carezza istintiva, in un bacio non richiesto, in degli occhi spaventati, desiderosi.

E non si accorse di essere ormai perso.

[ Maestro, posso provare ad asciugarla? Posso?]

 

 

 

A/N

Chiedo a scusa a tutti quanti se magari non sembra chissà quale grande cosa. Veramente, mi dispiace. Ma voglio provare a cimentarmi in questo genere. È stuzzicante.

Non sono ancora tanto brava per cercare di trattare tutte le coppie, ergo alcune le lascerò stare. Magari un giorno, chissà…

L’ispirazione di scrivere Dancing Leaves è venuta ieri pomeriggio, con la pioggia, mentre guardavo alcune immagini.

È incredibile quante storie puoi trovare in un disegno.

Concludo facendo i miei più sinceri complimenti a quelle autrici che fino ad adesso hanno scritto drabble su Naruto e naturalmente, non posso che citare Suzako ed Helen Lance. Siete bravissime, tanto di cappello. -.-

 

Next => Foreshadowing [Itachi/Sasuke]: " C’era qualcosa negli occhi di Itachi, che Sasuke non capiva."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=109117