La purezza dei sentimenti

di Moira__03
(/viewuser.php?uid=137683)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sadness

Si guardarono voltandosi all’unisono.
Uno sguardo intenso e troppo serio.
L’azzurro delle iridi dell’uno si rispecchiava nel nero più profondo degli occhi dell’altro, e vi vedeva nient’altro che tristezza.
E così anche gli occhi neri scorgevano un luccichio invisibile che rendeva tremanti quelle iridi color del cielo, trovandovi uno sgomento che non sarebbe dovuto comparire sul suo volto.
Improvvisamente riaffiorarono nella loro mente tutto ciò che avevano passato assieme, come se i loro pensieri fossero collegati sullo stesso filo.
Loro non si sarebbero dovuti sentir così. Erano ancora troppo piccoli per provare l’aroma amaro della tristezza.
«Perché lo stanno facendo?» disse Trunks, riportando i suoi occhietti sulla scena a cui disgraziatamente si ritrovò ad assistere.
«Non lo so» rispose Goten con un tono disperato che mai era uscito dalle sue tenere labbra.
Si guardarono nuovamente, stavolta di sottecchi.
Qualcosa doveva esser andato storto. Qualcosa iniziava a sussurrare loro che probabilmente la loro amicizia non doveva essere una cosa così lecita.
Eppure erano così uguali. Nessun altro bambino al mondo avrebbe mai potuto godere di un amico tanto uguale a se stesso e di un’amicizia così sincrona e profonda come lo era per loro.
Nelle loro vene scorreva quasi lo stesso sangue.
Sangue terrestre mescolato a sangue alieno.
La loro coppia non poteva essere che perfetta. Ma i dubbi che affastellarono la loro mente, andavano ben oltre la portata che un bambino poteva permettersi di avere, portando loro verso i pensieri più destanti e letali.
Loro si amavano. E i loro padri si odiavano.
E l’incubo peggiore era proprio quello scenario: un combattimento all’ultimo sangue tra coloro che rappresentavano i pilastri di una stirpe quasi estinta.
Loro che sarebbero dovuti esser come due fratelli, loro che condividevano lo stesso sangue.
Loro che avrebbero dovuto avere lo stesso rapporto di Trunks e Goten.
Loro che erano il prototipo perfetto per i propri figli, modelli da rispettare ed imitare. Ma forse non era proprio così.
 






 
Premetto che l’ispirazione l’ho avuta grazie alle puntate recenti di dragon ball.
E’ una what if vera e propria in quanto ho supposto che i due piccoli saiyan abbiano raggiunto il luogo dello scontro tra i propri genitori ed assistono perplessi a tale incontro all’ultimo sangue.
Spero vi sia piaciuta ^^ un bacio a tutti :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1093390