I Guerrieri non provano amore

di austino il meloncino
(/viewuser.php?uid=198404)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Settembre, 19:10

Un ragazzo, sdraiato nella polvere dell arena, respirava affannosamente. Non era facile lottare contro il più forte aspirante Guerriero. Un ragazzo coi capelli neri gli porse la mano.

<< Non sarai già stanco vero?>> gli chiese.

<< Non te lo dico, Jake...>> venne interrotto da un uomo poco più grande di loro.

<< Ragazzi, andate a cambiarvi per oggi vi siete allenati abbastanza- fece un espressione sconvolta- mia moglie mi aspetta...>> I ragazzi scoppiarono a ridere ma, non andarono subito negli spogliatoi. Fecero un giro per l'arena come se non l'avessero mai vista, quando il ragazzo con i capelli neri parlò:

<< Vado a fare un giro >>

l'altro ragazzo pensò fosse il caso di fermarlo ma, conoscendolo andò a cambiarsi senza dire una parola.

Jake prese la via più lunga, nonostante l'arena fosse collegata alla villa, dove vivevano, decise di non passare per casa non avrebbe resistito e la stupida figlia illegittima del Capitano non l'avrebbe passata liscia se non l'avesse fatto uscire.

Il sole non era ancora calato, sebbene fossero le sette di sera passate, le giornate d'estate si sentivano ancora. Il ragazzo camminò a lungo senza incontrare nessuno, un bene pensò, fino alla casa del fornaio dove la figlia stava seduta alla veranda a ricamare però riuscì ad accorgersi di lui.

<< Salve Jake, come state oggi?>> Chiese dolcemente.

<< Non sono affari vostri>> rispose il ragazzo bruscamente, tornando a camminare.

Ormai era nelle vicinanze di un canale e quindi anche della villa quando notò un forte bagliore.
 



 Ecco una nuova storia buttata giù di tutto pugno un po' di tempo fa... Spero vi piaccia magari recensite così posso capire se vi piace.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1093927